sabato 6 ottobre 2012

TAGLIO DELLE CORSE PER I PENDOLARI PER PADOVA

L'utenza dei chioggiotti pendolari che ogni giorno utilizza il trasporto pubblico per Padova e provincia per recarsi a lavorare negli ospedali, negli istituti di riposo e in quelle attività che fortunatamente continuano a fornire posti di lavoro, si stanno trovando di fronte alle probabile taglio di molte corse a partire da quelle dei festivi che causerebbe ENORMI disagi a tutti: lavoratori e molte famiglie che si recano agli ospedali di Padova per assistere i loro familiari. Si tratta di situazioni particolar, non è facile trovare alternative al trasporto pubblico anche per orari e turni particolari ( notte fonda, mattina prestissimo) a margine dell'incontro organizzato dal Partito democratico una delegazione in rappresentanza dei pendolari ci racconta delle problematiche e chiede all'amministrazione di Chioggia di interessarsi con quella di Padova. Ascoltiamo i loro problemi....per inciso sembra che ci saranno altri tagli....

5 commenti:

  1. Tranquilli...

    ne taglieranno di cose... nemmeno ve lo immaginate.

    Forse pensate che in Grecia, Spagna, Portogallo e Irlanda vadano in piazza per farsi uno spritz???

    Valà beoti...

    RispondiElimina
  2. Era il 26 settembre e in materia di prebende e befits all inclusive dei consiglieri regionali,il buon Comp.scriveva che avrebbe portato i dati ufficiali.A tutt'oggi ancora nulla!Sempre tra le righe si aspetta di vedere che fine ha' fatto ed a quanto ammonta il"tesoretto"proveniente dalle multe automobilistiche nel comune di Chioggia che è regolamentato da apposita legge del Cds.Se non chiediamo troppo aspettiamo da circa un anno l'intervista al consigliere regionale Chisso,inerente alla materia viabilita'o meglio quello schifo di statale Romea,che ci vede quasi isolati dal resto del veneto,mentre altrove si progettano e si fanno nuove strade in continuazione.Grazie.

    RispondiElimina
  3. Stamane nella nuova venezia in prima pagina "Chioggia,ex vicesindaco rinviato a giudizio per truffa",che sia la punta di un iceberg della tangentopoli chioggiotta questo lo diranno gli inquirenti che stanno indagando. Proprio una bella pubblicità per la nostra città!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I titoli vengono fatti apposta per attirare l'attenzione, la signora Gina semolante sarà almeno dieci anni che non ricopre incarichi politici e poi bisognerà aspettare la fine del processo,io conosco abbastanza bene Aldo marmi e posso confermarti che è una persona corretta mi sembra altrettanto impossibile che la Semolante abbia fatto appropriazione indebita per lo meno non in malafede,speriamo che possa ricondursi ad una lite tra ex soci e che in qualche modo si possa ricomporre.
      Andrea Comparato

      Elimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.