lunedì 28 gennaio 2013

NIENTE PARLAMENTO PER MALASPINA

Massimiliano Malaspina non potrà concorrere per entrare in parlamento,purtroppo, non sappiamo ancora con sicurezza la motivazione tecnica, la lista INTESA POPOLARE ( vedi il simbolo in foto) non è stata accettata dal tribunale forse per qualche inadempimento che non ha nulla a che fare con la quantità di firme che erano da portare, Malaspina anzi ci assicura che ne sono state presentate DUEMILA oltre il necessario. Forse ci sarà qualcuno che sarà contento della notizia, noi no di sicuro siamo dell'idea che TUTTI NOI abbiamo perso un'opportunità e ringraziamo MALASPINA che ha avuto l'ardire e la determinazione di provarci. Vogliamo ricordare che non il solo ad essere stato " fregato" in qualche modo, ricordiamo l'invalidamento delle primarie di SEL che ha tagliato fuori i Chioggiotti GIORGIO MUCCIO e VALENTINA DASCANIO e lo stesso LUCIO TIOZZO escluso a tavolino con un regolamento del partito democratico. Rimangono in pista l'avvocato GIOVANNI SAMBO nella lista FERMIAMO IL DECLINO del giornalista Oscar Giannino, Mario Ciriello nella lista LIGA VENETA e ovviamente BENIAMINO CAPPON nella lista del PDL. TUTTI, purtroppo con la matematica certezza di NON entrare in parlamento. Non stiamo a prendercela con chissà chi, la responsabilità non è dei vertici dei vari partiti, non è dei " Veneziani" la responsabilità è solo NOSTRA di CHIOGGIOTTI che siamo TROPPO individualisti. DICHIARAZIONE DI MALASPINA DA FB Nessuna carta e' stata sbagliata, dicono che mancano delle accettazioni di candidatura, vi posso garantire che tutti i documenti necessari c'erano, li abbiamo controllati e stracontrollati, messi in belle cartellone colorate appositamente , consegnato il tutto al tribunale e accertato con tanto di ricevuta da parte del messo del tribunale che il numero dei documenti era giusto son state consegnate le carte, l'unica cosa erano le firme che quelli di intesa popolare non avevano messo in ordine , ma la legge non prevede siano in ordine , dopo consegnato il tutto ci viene dato un verbale di ricusazione del simbolo dove si dichiara la mancanza di due accettazioni di candidatura! Dove sono sparite? Abbiamo fatto ricorso al TAR ieri e alla CORTE EUROPEA . Una cosa del genere non capita neanche in Afganistan .

6 commenti:

  1. Ritenta...sarai più fortunato!

    RispondiElimina
  2. Visto la considerazione che hanno i partiti pricipali e non per i politici chioggiotti vedi esclusioni eccellenti di Lucio Tiozzo nel PD(AVEVA TUTTE LE CARTE IN REGOLA PER ESSERE NEI PRIMI POSTI NELLA LISTA) vedi Beniamino Capon in ultima posizione nessuna possibilità di entrare,Muccio e la Descanio erano primi nelle liste esclusi anche loro per motivi assurdi ora anche Malaspina che aveva raccolto piu' firme del dovuto è stata esclusa la sua lista di intesa popolare,tutto questo significa solo una cosa, che Chioggia politicamente non deve essere rappresentata nei posti che contano a Roma è sempre stato cosi' la 6 città del Veneto è sempre stata esclusa e mai rappresentata al Senato o alla Camera ormai è chiaro il disegno politico di emarginare la nostra città perchè le grandi potenzialità turistiche ed economiche della nostra città fanno paura e non devono emergere per non creare concorrenza a JESOLO,CAVALLINO,MESTRE,VENEZIA ECC e il declino continua cari chioggiotti alle prox elezioni del 24 Febbraio diamo una risposta a questa politica IGNORANDOLI TUTTI CON IL NON VOTO O UN VOTO DI PROTESTA VERSO MOVIMENTI A TANTE STELLE ......venturini daniele

    RispondiElimina
  3. Strano. Molto molto strano. Forse forse siamo al complotto.

    I poteri forti non vogliono avere tra i piedi gente con un QI decisamente sopra la media che potrebbe creare loro dei problemi.
    Secondo me è andata così.

    RispondiElimina
  4. No dico... già abbiamo un Parlamento da terzo mondo (provate a leggere la stampa estera per capire cosa pensano dell'Italian Style) e qualcuno vorrebbe pure mandarci i campioni della politica locale?

    hahahahahahahahhahahhaha

    Ma schersè o fè sul serio????
    Alora volè proprio che ghe sia un emigrassion de massa verso l'estero!
    (Cosa già in atto del resto...)

    hahahahahahahahahahaha

    Me pare de essare a Colorado Cafè! Incredibile!
    Ansi no! A zè el Truman Sciò 2 !!!!

    Mai vista na roba del genere. A sto punto megio Pippo Zaccaria...

    Carletto

    RispondiElimina
  5. Ma qualcuno ci credeva veramente ad un politico locale nel poltronificio romano?
    Non ci posso assolutamente credere!
    Comunque personalmente ritengo che il voto della spiaggia sia in assoluto il migliore.

    RispondiElimina
  6. Andrea perchè hai tolto dal blog il post in cui veniva incensato il neo capogruppo del PD in Regione?
    Ordini di scuderia?
    I commenti non erano graditi al ras del quartiere?

    hahahahahahahahahahahaha

    Sempre con stima ed affetto.

    Carletto

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.