mercoledì 10 aprile 2013

BENIAMINO CAPON: AIUTATE LE IMPRESE PORTUALI

L'amico Beniamo Capon componente del CDA dell'ASPO ( azienda speciale porto di chioggia ,della camera di commercio) ci aggiorna sul conto consntivo del bilancio ASPO 2012 e di come il consiglio ha cercato in tutti i modi di salvaguardare l'occupazione e le imprese portuali del porto di chioggia. Ci sembra un'ottima notizia la dimostrazione che malgrado questa stagione non sia certo tra le più felici si cerca di mettere le imprese nelle condizioni di operare e di non creare ulteriori problemi ai problemi ...un esempio che dovrebbero seguire anche altre realtà, ci permettiamo un esempio nel centro storico le attività economiche stanno diradandosi, tanti proprietari dovrebbero capire che certi affitti non sono pIU' sostenibili per le imprese, invece tanti continuano a pretendere affitti tali che le aziende CHIUDONO oppure NON APRONO...

2 commenti:

  1. La pressione fiscale italiana e locale uccide indistintamente le imprese ed i proprietari di immobili.

    RispondiElimina
  2. A azienda
    S speciale
    in
    P perdita
    O operativa

    costante, imperterrita, per la serie vai che xè ben, tanto paga il popolo bue che tira il carro, vedi pure l'ultima costruzione fatta nel porto vecchio, la bella stazione per passeggeri che lavora come un' aereoporto!!
    ma in qualche isola sperduta!
    Già le imprese chiudono, in compenso l'aspo brucia soldi come un' altoforno!
    e io pago!
    non sarebbe meglio che chiudesse l'aspo?
    e nò!
    tutti quei poveri dipendenti (98 o più?) oberrati di lavoro dove riuscirebbero ad andare avendo vissuto in un'isola così bella ed oziosa?
    e io pago!
    Che ci siano cattiverie scritte su queste righe?


    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.