sabato 28 settembre 2013

COSA STA FOTOGRAFANDO QUESTO TURISTA???


--> Scoprite un po' cosa sta fotografando questo turista, aspettiamo i vostri graditi commenti.

13 commenti:

  1. per me sta fotografando la torre di S.Maria.

    RispondiElimina
  2. ma quanto manca alle elezioni sembra uno spot elettorale ??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì? sembra uno spot? bhe Guarnieri fa il suo lavoro di opposizione, c'è da dire però che non c'è la minima sensibilità...ma come si fa a fare una cosa del genere? ma dai...

      Elimina
  3. Caro Andrea, effettivamente trattare un così importante monumento a modo di magazzino attrezzatura edile e calcinacci non è giusto, ma come ha detto quel personaggio, lui ha tirato fuori i soldi per il restauro della porta Garibaldi e non ha controllato come sono stati spesi. forse se fossero stati suoi sarebbe stato più attento, ma tanto paga pantalone (cioè i chioggiotti). uno una volta ha detto :"sono capaci tutti a fare i froci con il culo degli altri" gli errori che ha fatto lui, e quel che è peggio li ha fatti in mala fede, non li vede????????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo che amministratori che agiscano in mala fede siano pochissimi, mi viene sempre un po' di imbarazzo a difendere il Dr Guarnieri dopo aver passato cinque anni in sostanza contro quando ero consigliere comunale nella sua ultima legislatura da sindaco, devo dirti però che Guarnieri per quanto riguarda il restauro di Porta Garibaldi ( o Santa Maria) è TOTALMENTE senza colpe. L'intervento è stato seguito dalla sovrintendenza, e il controllo, come dici tu, purtroppo quasi nessuna amministrazione ha strumenti efficaci per fare dei controlli. Con il restauro allora il comune non ha potuto dire un beato piffero...ma non solo per porta garibaldi, e i giardino del vescovado? guarda quello che sta succedendo in canal vena dietro la chiesa dei rossi la sovraintendenza ha autorizzato di costruire la passerella dei disabili facendo piantare delle strutture in cemento armato ???? ma come? non possiamo mettere neppure una ringhiera sui ponti di canal vena, un privato non può mettere un condizionatore o un cartello pubblicitario senza trafile di mesi e mesi...e quelli costruiscono una struttura fissa in cemento armato? dimmi tu cosa può fare Casson davanti a una porcheria come quella che abbiamo tutti sotto gli occhi e, lascia stare l'ultimo dei pirla che sono io, N-E-S-S-U-N professionista scrive una riga....

      Elimina
  4. la colpa è di Riccardo Rossi assessore ai lavori pubblici, è anche dei tecnici che seguono i lavori, onestamente non vedo cosa c'entri quello alla cultura che non ha comptenza nei lavori pubblici! eventualmente del Sindaco del dirigente, ma solo in ultima battuta dell'assessore alla cultura, mi sembra che tu abbia ruggini personali con lui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti assicuro che il sottoscritto non ha " ruggini personali" con nessuno, meno che meno con Girotto, al quale sono anzi grato per il suo comportamento da classico moralista che però non disdegna di raccomandare parenti stretti e strettissimi e non ha neppure gli attributi di ammetterlo ( come hanno fatto tutti gli altri in privato ) per dimostrarti che non nulla di personale non ho tirato fuori ALTRE vicende legate a raccomandazione dell'assessore di un altro suo parente strettissimo la cui assunzione , permettimi, suscita MOLTI dubbi, però abbiamo sorvolato per evitare accuse di accanimento.
      Detto questo su cui puoi credere o meno, ti contesto anche la presunta competenza di Rossi, che indubbiamente c'è, come c'è quella dello stesso sindaco, lo dice lo stesso Guarnieri nel video, però, permettimi ancora una volta...ma questo girotto , oltre a raccomandare i parenti e a girare con il collo della maglietta rialzata...fa qualcosa di utile a questa città? Non ha gli occhi, non ci passa la davanti? Non è capace di alzare il telefono per dire: " ragazzi quel magazzino di attrezzi davanti a tutti fa schifo, mettetelo da un'altra parte? " ma da, siamo anche troppo buoni con quel buffone.

      Elimina
  5. Bravo Andrea, colpito _ affondato EL NETTI

    RispondiElimina
  6. Caro Andrea sei tanto bravo a parlare male degli altri . Pero quando tu facevi le assicurazioni false è patenti ,e promettevi appartamenti alla povera gente disoccupata chiedendo un anticipo andava tutto bene................... a quei tempi non avevi la telecamera per documentarti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Egregio anonimo, intanto non parlo male degli altri dare del buffone a quell'incapace di Girotto non sara mica parlare male? E' semplicemente affermare una verità assoluta, come è una verita ASSOLUTAMENTE VERA che quei familiari di politici assunti, per il momento a tempo determinato, sono stati assunti per PRESSIONE POLITICA.... alla faccia dei dipendenti comet, ai quali ( mi scuso con le signore) il sindaco e i suoi accoliti : " i gà pissà adosso" . Detto questo, egregio cialtrone, per le accuse false che mi rivolgi FAI nomi e cognomi, cita le situazioni, le eventuali denunce, siamo qui quando vuoi, vediamoci di persona , ripetimele davanti alla telecamera...guarda ti firmo io una liberatoria non ti denuncio neppure per le calunnie che mi rivogli, abbi le PALLE che non hai di dirmelo davanti a tutti....siccome non è vero...non lo farai coglione.

      Elimina
    2. OO.. FINALMENTE ANDREA.HAI RISPOSTO PER LE RIGHE A UNO DEI SOLITI,CHE TRINCERANDOSI DIETRO L'ANONIMATO,CREDE DI POTER DIRE TUTTO CIO' CHE GLI PARE.SCOMMETTO LA CASA CHE DOPO LA TUA RISPOSTA ,NON SI FARA' PIU VIVO. NON SE NE PUO' PIU' DI QUESTI CODARDI E VIGLIACCHI CHE MANCO SI FIRMANO. SAI PERCHE' NON TI PROPONGO DI METTERE OBBLIGO DI FIRMA AD OGNI COMMENTO? SEMPLICE,PERCHE' COMMENTEREBBE IL 90 PER CENTO IN MENO. ANCORA COMPLIMENTI ANDREA. V.G.

      Elimina
  7. Grazie V. che io abbia avuto problemi con la mia precedente attività penso che lo sappia il mondo, ho fatto tanti errori, e purtroppo anche molte brutte figure ma mai nulla in malafede e certamente non assicurazioni false né le altre accuse infamanti totalmente false, invito cmq a un confronto io sono disponibile non mi nascondo, mi impegno anche a non querelare, mi basta cantargliele in faccia, ripeto...al commentatore anonimo mostra di essere coerente, non aver paura né ti picchio né ti denuncio, vieni a dirmele in faccia.

    RispondiElimina
  8. ma state zitti fate pena quella struttura l'avete rovinata voi per primi avete speso i nostr soldi in modo vergognoso adesso vi attaccate ad una transenna e voi avete adirittura modificato la struttura togliendo il tetto e cosi facendo avete provocato le infiltrazioni ed il repentino degrado della struttura stessa forse è stato tutto studiato a tavolino?? piu infiltrazioni uguale piu soldi da investire e piu soldi nelle tasche di qualcuno???? VERGOGATEVI CHE è MEGLIO!!!!!

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.