domenica 16 febbraio 2014

- CLODIENSE vs LUCCHESE - PERSA 4 a 0

Partita da dimenticare, non è ancora finita siamo con il 4 a zero...

12 commenti:

  1. Purtroppo il risultato è stato fin troppo severo con la squadra che attualmente e momentaneamente rappresenta la Città di Chioggia. Dal video ( a differenza dei precedenti pubblicati in questo BLOG ) non si vedono immagini relative alla gara e alla presenza del pubblico. C'è qualche immagine o foto?

    RispondiElimina
  2. Sassuolo ha 39880 abitanti, Chioggia diecimila di piu'. Sassuolo ha ina squadra in serie A e Chioggia in D. Penso che se tutti noi andassimo a riempire il Ballarin forse, dico forse, potremmo attirare l'attenzione di qualche investitore in grado di portare capitale e rendere la societa' competitiva nel mercato. Senza di questo saremo sempre una citta' di serie B, con una squadra di serie D..... Poco da lamentarci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto, 14:45 ma queste cose dovresti comunicarle ai dirigenti della nuova realtà calcistica che di politiche sportive e iniziative promozionali per favorie la presenza di pubblico non ne vogliono proprio sapere. P E C C A T O

      Elimina
  3. Che el Comune tira fuora i schei per comprare Messi!

    RispondiElimina
  4. Finalmente ho visto le immagini video della gara, pubblico assolutamente in linea con le altre gare casalinghe disputate, anzi mi sembrano anche visibilmente meno rispetto alle altre volte. Insomma siamo pronti per riempire il pullman che i responsabili di questo BLOG avevano promesso di fare "costi quel che costi".per la prossima trasferta. Ma Comparato ma chi te lo fa fare di esporti in questo modo, compromettendo tutto quello che di buono e utile stai facendo per una informazione di servizio cittadina che prima o poi dovrà esserti in qualche modo riconosciuta.

    RispondiElimina
  5. I due giornali a tirature anche locale, uno riportava 250 e l’altro 200 spettatori: non male come affluenza. Dal video si evincerebbe che se il cronista si fosse messo in posizione più decentrata, sicuramente si sarebbe sentito anche il tifo. Secondo me. Io, vista la bella giornata, ho preferito seguire il Venezia-Mestre: la squadra più rappresentativa della nostra provincia. In altre occasioni, visto il meteo pessimo ho preferito seguire il Sandonà in terza categoria: che rappresenta una certa continuità con una certa storia del nostro calcio che fù.

    RispondiElimina
  6. Ecco perchè non va bene a Chioggia col calcio,proprio perchè c'è gente come Lei che preferisce fare 3 ore di straziante viaggio tra vaporetti e pulmann per andare a venezia a vedere la squadra della provincia che ci rappresenta. In quanti sono ultimamene a S.Elena? 400/500. Lo dirò per tutta la mia vita, a Chioggia non c'è NIENTE DA FARE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di media sono intorno ai mille spettatori, comunque pochi per una “ 2° divisione”. No… le assicuro che non è affatto un viaggio straziante, anzi è un piacere andare a S.Elena e tifare per una squadra di cui l’Union C.s era gemellata; così come andare a vedere il Sandonà in 3° categoria. Vede, caro signore, la vita è fatta di scelte, la società Clodiense ha fatto la sua e, dal suo punto di vista ha fatto benissimo. Io ho fatto la mia e, non me ne pento. Ma, Lei, lo sa quante trasferte ho fatto per la mia amata Union C.s.? Tantissime, ho perso il conto e mai, e poi mai, anche solo per attimo mi ha balenato per la testa che fossero viaggia strazianti. Ho fatto trasferte con il sole, con la pioggia, con freddo, trasferte corte, lunghissime. Andavamo perfino ad assistere agli allenamenti e alle amichevoli effettuati dall’Union in ritiro precampionato. Ed era bellissimo. Era una festa. Perché, vede, con i soldi puoi comprare e fare molte cose, ma ci sono delle cose che non puoi né comprare e né fare: come la passione, uccidere una tradizione, eliminare un ricordo. In poche parole non puoi insensatamente cancellare dallo stadio “Aldo e Dino Ballarin” il grido di Forza “Union Clodia Sottomarina”. Infatti, mi permetta di dire, oggi nel nostro Stadio non si sente nessun grido, ma solo un silenzio spettrale. Al Ballarin oggi c’è gelo anche quando il sole picchia a picco sul terreno di gioco. P.S. sono pienamente d’accordo con il commento di cui sotto.

      Elimina
  7. ecco proprio a coloro che sostengono non c'è NIENTE DA FARE bisogna urlare con tutta la forza che abbiamo in gola c'è solo l'UNION CS. Avete avuto un'occasione storica per riunire il calcio a Chioggia e per dei "sentimenti di rivalsa" che definire poco nobili è un complimento, avete buttato al vento la possibilità di creare qualcosa di veramente di importante. Domenica io ero NOVENTA' di PIAVE, ho preferito una domenica con la morosa che una domenica a vedere il calcio che viene proposto a Chioggia, da una realtà e da dei dirigenti che hanno difficoltà ha riconoscere la nostra gloriosa storia calcistica.

    RispondiElimina
  8. Ma proprio nessuno che fa un commento o esprime un parere a favore di questa CLODIENSE. Ma è mai possibile che questa dirigenza non sappia proprio come invertire la tendenza negativa che la circonda. Credo basterebbe poco, ma forse sbaglio. Speriamo che si possa invertire la tendenza.

    RispondiElimina
  9. Ma scusami tanto amico 01:50, ma come puoi pretendere di leggere pareri favorevoli relativi a questa società sportiva calcistica chiamata " CLODIENSE " quando neanche loro stessi sostengono di essere gli ideatori di questo nome. Dopo quasi tre anni di vita, ancora oggi, non è dato sapere chi ha voluto questo entusiasmante nome che ha portato a riempire ogni domenica gli spalti dello stadio Ballarin. Vediamo se qualcuno ha il coraggio di dire: questo nome lo ho voluto io.
    Provo ad aprire un sondaggio: chi ha voluto questo nome cosi, come dire, poco amato dalla città?
    Ipotesi 1 - Il presidente Mauro Gallo
    Ipotesi 2 - Il sindaco Giuseppe Casson
    Ipotesi 3 - Il consigliere regionale Lucio Tiozzo
    Ipotesi 4 - Il consigliere regionale C.A. Tesserin
    Ipotesi 5 - Il direttore generale Mauro Gallo
    Ipotesi 6 - L'assessore allo sport Narciso Girotto
    Apriamo il dibattito.

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.