venerdì 28 marzo 2014

( video) DEBORA: DITECI LA VERITA' MEGLIO LE BOCCE SULLA SPIAGGIA oppure IL KING OF DIGA ???

Polemiche sull'articolo pubblicato ieri dalla NUOVA VENEZIA sul campionato di biglie sulla spiaggia Riportiamo pari pari un commento, probabilmente scritto un buonafede, di critica verso l'organizzazione dei campionati di bigle nelle due stagioni estive passate "BENISSIMO...SOTTOMARINA PASSA DALLO SPETTACOLARE KING OF DIGA ( 7.2, concerti, ect) AL TORNEO DI BIGLIE IN SPIAGGIA COME L'EVENTO DELL'ESTATE. IN PERFETTA LINEA CON L'IMMAGINE SONNOLENTA CHE VOGLIONO DARE A QUESTA LOCALITA' " scontato il dilagarsi della polemica per chi, giustamente, ha l'ambizione di promuovere la spiaggia di sottomarina con eventi di un certo tipo...ma allora chi ha organizzato quegli eventi, ripresi tra l'altro anche da RAI 1, ha sbagliato? E' quanto è stato speso per far riprendere la notizia dai giornali e dai telegiornali regionali e nazionali??? Sentiamo cosa raccontano alla nostra Debora.

6 commenti:

  1. Ma dai Andrea,vedrai che quella del torneo di biglie è solo una GOLIARDATA, VEDRAI. Ma ti sembra che si possa anche minimamente paragonare il King of the Diga a un torneo del genere? adatto solamente ad un pubblico ristrettissimo e per altro da FIERA DI PRIMERO, DA PURA E SEMPLICE GERIATRIA. E' sicuramente una bufala,una scherzo. Vedrai. V.GALLO

    RispondiElimina
  2. Signor V. Gallo è assolutamente chiaro che siamo su piani differenti, una cosa non esclude certamente l'altra. Comunque oguno è liberissimo di dire e penare come crede più giusto.

    RispondiElimina
  3. Cara Debora,
    tra il King of Diga e le bocce sulla spiaggia non ho alcuna esitazione: meglio le bocce. A Sottomarina ho visto certe bocce da far paura.
    Mi è però venuto un dubbio: ma stiamo parlando delle stesse bocce?
    Saluti da CHE GUEVARDA
    P.S. Mai pseudonimo fu tanto appropriato.

    RispondiElimina
  4. Tra la Debora e il buon Rossano non c'è nessun dubbio, scelgo la Debora tutta la vita.
    A parte l'ironia, Andrea se mi permetti un consiglio dovresti valorizzarla di più, è certamente un valore aggiunto per il tuo BLOG.

    RispondiElimina
  5. Levare il 7.2 a Chioggia è come levare un bambino alla propria mamma!
    Chioggia deve approfittare di queste feste per rendersi ancor di più interessante sempre restando entro i massimali.
    AMPIO SPAZIO AI GIOVANI E NON AI NONNI!

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.