sabato 22 marzo 2014

Ministro LUPI a CHIOGGIA: SPARITI COMPLETAMENTE I NO MOSE

Nessun NO MOSE né nessuna protesta durante la visita del ministro alle infrastrutture LUPI, per carità siamo contenti dell'attenzione del ministro a questa importante infrastruttura, ci dispiace però che tutti quei comitati così presenti in passati così contrari alla realizzazione delle barriere contro le alte maree eccezionali siano totalmente scomparsi, almeno una presenza simbolica...ma forse non è che FARE è meglio che PROTESTARE ( spesso per nulla) o forse per essere più precisi tutte quelle proteste contro il MOSE non avevano nulla a che vedere con delle legittime perplessità sulla realizzazione di una grande opera ed invece servivano solo ad avere visibilità per altri motivi? magari elettorali? e i NO TAV ??? va bene dai, non inoltriamoci in ipotesi di nessun genere, godiamoci, se vogliamo, la giornata che comunque ha portato la nostra città all'attenzione del ministro alle infrastrutture, come ci dice semplicemente un semplice cittadino .." speriamo per il meglio anche per il grande Mose".

6 commenti:

  1. Comparato, credo e spero che sei in buona fede, ma veramente credi a questi pifferai magici che vengono a Chioggia in questa occasione per farsi belli di questa opera. Ma a te le parole corruzione, sprechi, nomine clientelari, e altro ancora non dice proprio niente. Ma non potevi chiedere a costoro chi è che dovrà poi garantire la gestione e la manutenzione del MOSE? Ma lo sai meglio di tutti noi che c'è una classe politica/imprenditoriale che sta stringendo le cosidette chiappe per le indagini e i procedimenti giudiziari che ci sono in corso.

    RispondiElimina
  2. tutti santi subito, tutti in paradiso, tutti bravissimi a presenziare, tutti bravissimi ad andare in m...de so m..e mettercelo in quel posto all'ombra del corpo umano che si chiama c...o

    RispondiElimina
  3. ma ci sono i politici di chioggia che stanno pubblicando le foto fatte sabato con i politici nazionali o regionali, come un qualcosa di cui vantarsi pubblicamente, poveretti non sanno che la gente li associeranno a loro e alle loro disavventure giudiziarie. Complimenti vivissimi per un qualcosa che tra un opera che tra un paio di anni sarà la vergogna d'Italia.

    RispondiElimina
  4. Propongo un sondaggio sul sindaco Andrea lo facciamo? Dai fai....

    RispondiElimina
  5. Andrea organizza un incontro pubblico con l'amministrazione comunale per fare un punto della situazione delle cose fatte o che non si è riusciti a fare. Sarebbe un bel segnale di trasparenza che senza dubbio avvicinerebbe la cittadinanza alla politica, non farlo ( o non fare incontri similare ) accentua tale distanza. La mia è solo una modestissima proposta.

    RispondiElimina
  6. capisco che toccare certi argomenti è ( come dire ) un po delicato e poco opportuno, ma è venuto il Ministro alle INFRASTRUTTURE ed il nostro sindaco cosa chiede:
    1. una parola buona per il tribunale di Chioggia ( argomento importante ma che non è di competenza del ministro )
    2. una attenzione per la legge speciale per Venezia ( argomento importante ma che non è di competenza del ministro )
    Una domanda al Ministro sulle sue competenze dirette magari si poteva anche fare, o è c'era il pericolo di toccare la suscettibilità di qualcuno dei presenti che tanto si sta adoperando per fare uscire la nostra località dall'isolamento. Magari un pochino di coraggio in più si può anche pretendere dai nostri rappresentanti, forse sarebbe gradito ed apprezzato sicuramente dai nostri concittadini ma anche da coloro che ricevono le domande di spiegazione. Grazie per l'ospitalità

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.