domenica 12 aprile 2015

DISGRAZIA A SAN FELICE: UNA DONNA PERDE LA VITA CADENDO MENTRE PULIVA I VETRI DI CASA

Una signora ha perso la vita questa mattina cadendo sembra mentre stava pulendo i vetri, la disgrazia è avvenuta a metà mattinata in questo momento sono ancora presenti le forze dell'ordine che stanno svolgendo le indagini. Una cosa terribile, l'incidente è avvenuto a San Felice verso la Mosella sono present anche i familiari, una pessima domenica.... ulteriori aggiornamenti in seguito E' stata sicuramente una disgrazia - lo riferisce un parente acquisito - " Si tratta di una famiglia tranquilla, non ci sono storie di depressione o altro, solo una tragica fatalità, la signora Angela stava pulendo la contro finestra, pensiamo che l'infisso non era bloccato e che lei abbia perso l'equilibrio cadendo dal primo piano". Per la poveretta non c'è stato nulla da fare, il personale sanitario non ha potuto far altro che constatarne il decesso.

2 commenti:

  1. Le più sentite condoglianze a tutta la famiglia..fatevi forza...non ci sono parole per una disgrazia così grande...

    RispondiElimina
  2. un'altra vittima sul lavoro anche se il nostro "lavorare" in casa nn venga minimamante considerato....sentite condoglianze

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.