mercoledì 15 marzo 2017

TENTATA RAPINA IN BANCA A SANT'ANNA, NEL POMERIGGIO VIA ALLE INDAGINI

Circa a mezzogiorno di oggi c'è stato un tentativo di rapina alla filiale di Sant'Anna del Monte dei Paschi di Siena (già Antonveneta), in piazza Baldin. Un giovane ha aspettato il momento giusto per entrare senza trovare clienti, ha minacciato con un taglierino i dipendenti, i quali gli hanno detto che non potevano assecondarlo, dal momento che la cassaforte si apre solo in certi momenti della giornata. Al che l'uomo è uscito. Nel pomeriggio l'istituto è stato chiuso per i primi accertamenti e indagini.

Non è la prima volta che la filiale viene presa di mira dai ladri: il 30 settembre 2015 era stata tentata una rapina da una banda di individui, alcuni dei quali -Andrea Gibin e Stefano Voltolina- si è scoperto in seguito essere stati ex dipendenti della darsena Marina del Sole.

Ulteriori aggiornamenti in seguito.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.