venerdì 5 maggio 2017

NUOVO SUPERMERCATO IN PIAZZA EUROPA? IL PROGETTO È AL VAGLIO DEL COMUNE

Un nuovo grande supermercato in piazza Europa a Sottomarina. È il progetto che Silvano Canella, patron dei Supermercati Alì molto diffusi nel Padovano, ha presentato all'amministrazione comunale: il sindaco Ferro conferma di aver incontrato Canella per capire quali siano le sue intenzioni, anche se non ha ancora valutato il progetto assieme agli uffici tecnici. «È stata un'occasione gradevole -si limita a dire il primo cittadino- considerando che è quanto mai auspicabile riqualificare quell'area nel centro di Sottomarina».

7 commenti:

  1. Meglio un grande parcheggio alberato per tutti e inizio di una nuova zona traffico limitato per tutta l'estate dove locali e foresti possano passeggiare e respirare aria pura senza il caos di auto,moto,motorini.
    Questo significa riqualificare una citta' turistica di mare come Sottomarina, basta cemento.

    RispondiElimina
  2. la posizione è sicuramente imprenditorialmente appetibile ma mi sembra priva totalmente di standard parcheggio. Dome mettono le macchina tutti i clienti? mi sembrava di ricordare che nel progetto si prevedesse l'abattimento della siamic la costruzione di un grande parcheggio interrato e poi il supermercato?? se non c'è un adeguato parcheggio dedicato si rischia di intasare il centro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è ovvio che per avere l'autorizzazione a costruire devono avere i parcheggi, li faranno sotto terra oppure ad un piano rialzato

      Elimina
  3. d'altronde fra breve sarà aperto il supermercato al ove c'era il cinema vittoria e non capisco come si potrà fare lo scarico merci senza intasare via san marco e dove la gente parcheggi le auto considerando che i posti auto sopra sono stati venduti o affittati una volta ottenuto lo standard urbanistico 2 anni fa?

    RispondiElimina
  4. E perchè non una grande piazza dove la zona si integri con il verde esistente e il parcheggio Canoni e Piazale Europa ,dove si potrebbe studiare nuova viabilita' e costruire un polo di manifestazioni durante l'Estate e all' inverno un ulteriore punto d'incontro per residenti,SUPERMERCATI E CENTRI ALIMENTARI si pensa che per il circuito urbano sia più che sufficiente -

    RispondiElimina
  5. Ancora supermercati...ma ne abbiamo già troppi.!!!!! Dei bei giardini un po di verde un velo parco e non 11 piani di cemento. Per una volta facciamo vedere che non comandano sempre e solo i soldi.

    RispondiElimina
  6. Io direi che li serve assolutamente un parcheggio .....a piani!!!!, chi abita in zona sa cosa significa parcheggiare li, anche 20 minuti di giro, magari anche garages in vendita...comprerei subito!

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.