lunedì 25 settembre 2017

TRE INCIDENTI IERI POMERIGGIO SOTTO LA PIOGGIA: DANNI ALLE VETTURE, POCHI ALLE PERSONE

Ben tre incidenti ieri pomeriggio e sera sulle strade del territorio, dovuti in buona parte alla forte pioggia che non ha dato tregua. Il primo è accaduto attorno alle 14.30 sull'Arzeron, all'altezza della darsena di Brondolo e del tennis club: due le auto coinvolte in uno scontro semifrontale, le quali sono andate distrutte. Fortunatamente illeso il conducente di una Suzuki, lievi traumi per gli occupanti dell'Alfa station wagon, una mamma e due bambini. Le operazioni di pulizia del manto stradale si sono protratte fino alle ore 16.
Più tardi, attorno alle 19, uno scontro ha coinvolto quattro vetture sul ponte translagunare, con intervento dell'ambulanza e traffico bloccato in entrambe le direzioni sotto la pioggia battente. Infine alle ore 20, sempre in uscita dalla città all'altezza del negozio Pescamar, altre due auto hanno subito un sinistro provocando la circolazione a traffico alternato che si è protratta per circa mezz'ora. prima delle 21 la strada era di nuovo libera.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.