giovedì 16 settembre 2021

UN TRISTE GIORNO PER SOTTOMARINA: DEMOLITO IL PARCO ACQUATICO IDROFOLLIE

Mauro Armelao il candidato sindaco del centro destra tra le sue proposte per la prossima amministrazione c’è quella della realizzazione di un parco acquatico a sostegno del turismo e dell’occupazione. Vedremo se questa idea verrà sostenuta da robuste “gambe” nel frattempo stiamo assistendo con tristezza alla demolizione del parco acquatico “Idrofollie”.

La notizia era nell’aria da tempo, purtroppo sicuramente complice la pandemia che ha bloccato l’attività per due stagioni estive ha “convinto” la gestione ad un altro tipo di investimento.

Bene comunque che ci siano imprenditori che investono, ci riferiscono che verrà realizzato un parcheggio, nella nostra località sono tanti gli imprenditori che continuano ad investire consapevoli che fare l’imprenditore comporta sempre rischi intanto però assistiamo con una certa tristezza a questa perdita, ricordiamo bene quante famiglie e quanti bambini si sono divertiti grazie anche ad una gestione che era solidale e spesso dava la possibilità ad associazioni e parrocchie di portare i loro ragazzi a prezzi “politici” se non gratis.



 


Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.