sabato 28 giugno 2025

TG AZZURRA, Le notizie di oggi, 1 ottobre 2024, martedì

 

Le notizie di questa edizione:

BEVIAMO L'ACQUA DELL'ACQUEDOTTO SUPER CONTROLLATA (CHE NON È DEL SINDACO) - Siamo stati questa mattina, 1° ottobre, ospiti di Veritas all’acquedotto di Venezia. Qui si trova un piccolo museo che custodisce testimonianze fotografiche e didascaliche oltre che macchiari. Ci ha seguito prima il dottor Seccarello, artefice del museo, che ci ha raccontato la storia dell’acquedotto ... "

 

PARTE LA STAFFETTA DI LETTURA PER “IL VENETO LEGGE” - Come tutta la Regione Veneto, anche Chioggia è coinvolta nella maratona di lettura che si svolge nell’ambito de “il Veneto legge”. Filo conduttore di quest’anno Marco Polo, Eleonora Duse e Giacomo Matteotti, la lettura di viaggio e quella dello sport. Coinvolte le scuole..."

 

DOLFIN: REFERENDUM CONTRO L'AUTONOMIA È UNA SCELTA IDEOLOGIA CONTRO I VENETI

 

ZAIA - PARTE LESA PER IL RICORSO DI CINQUE REGIONI CONTRO UNA LEGGE NAZIONALE


Leggi tutto e guarda il video....>>>segui il link>>>

CHIOGGIAAZZURRA.IT - IL TUO TG ONLINE


COSA C'E' DI NUOVO, Le notizie di oggi, primo ottobre 2024, martedi

Le notizie di questa edizione

ROVIGO, CAMPIONATO ITALIANO VIGILI DEL FUOCO 5000 METRI - 1º MEMORIAL l'altro Ieri, presso l’impianto sportivo Tullio Biscuola di Rovigo, si è tenuta la gara podistica valida per il Campionato Italiano dei Vigili del Fuoco sui 5000 metri su pista, in occasione del **1º Memorial Claudio Bombonato**, dedicato al collega scomparso. Alla competizione hanno partecipato **88 vigili del fuoco**, suddivisi in categorie per età e provenienti da **21 comandi** e associazioni vicine al Corpo nazionale dei Vigili del Fuoco. "TPL - ACTV AVM PROROGA FINO AL 31 DICEMBRE - DAL 1° GENNAIO AFFIDAMENTO PROVVISORIO AD ARRIVA VENETO IN ATTESA DEL BANDO - Sindaco Armelao, assessore al TPL Maria Rosa Boscolo Chio, il dirigente Stefano Penzo, si sono riuniti con i rappresentanti della città Metropolitana di Venezia e il Comune di Venezia per discutere del problema del TPL nella nostra città. A seguito di una discussione “pacifica, collaborativa e costruttiva”..." RIPENSAMENTI SULLA FUTURA GESTIONE DEL MERCATO ORTICOLO? - Velocissima la discussione del primo punto dell’ordine del Giorno del Consiglio Comunale cioè l’approvazione del disciplinare del Contratto di Servizio per l’Affidamento della gestione del Mercato Ortofrutticolo di Brondolo. Il sindaco infatti ha richiesto di poter fare una comunicazione sorta a seguito dell’ultima commissione consiliare di qualche giorno fa. All’interno della maggioranza si sta discutendo su eventuali procedure da adottare... “I CANTI DI CHIOGGIA” - LA RICERCA STORICA DI PIER GIORGIO TIOZZO GOBETTO PER IL 45° DEL CORO POPOLARE CHIOGGIOTTO


Leggi tutto e guarda il video....>>>segui il link>>>

CHIOGGIAAZZURRA.IT - IL TUO TG ONLINE
 

giovedì 22 maggio 2025

TG AZZURRA, Le notizie di oggi 28 settembre 2024

 

Le notizie di questa edizione

"SUO FIGLIO HA AVUTO UN INCIDENTE" MA IL FIGLIO RIENTRA IN QUEL MOMENTO.."

 

SPIAGGIA EX AERONAUTICA - UNO SPRECO LASCIARLA INUTILIZZATA - Siamo passati alla spiaggia ex aeronautica che da qualche anno non è più utilizzata. Non si tratta di una concessione, se così fosse sarebbe stato possibile sottrarla ai concessionari per mancato utilizzo ed affidata ad altri. Chi ne usufruisce...."

 

"LIBERI TUTTI (QUASI) AL VARCO 4 - NONOSTANTE L’IMPOPOLARITÀ DELLA SCELTA NESSUN PASSO INDIETRO DALL’AMMINISTRAZIONE - Siamo stupiti che non sia stato ancora fatto un passo indietro da parte dell'amministrazione sulla decisione presa di consentire ai motocicli e ai ciclomotori di accedere liberamente in corso del Popolo lato nord, da San Giacomo a Vigo H24 7/7. Una decisione ..."

 

"QUALCHE PICCOLA MIGLIORIA AI BAGNI DEL PARCO DI VIALE UMBRIA MA SIAMO ANCORA DISTANTI DALLA SUFFICIENZA - Abbiamo fatto un giro su due parchi, quello all’Isola dell’Unione e quello in Viale Umbria. Si può dire che entrambi sono frequentati per cui per entrambi sarebbe giusto una manutenzione costante, nei limiti della disponibilità delle risorse. L’erba rasata... "

 

"AREA CANI ALL’ISOLA DELL’UNIONE - BUCHE CHE SONO VORAGINI E NIENTE ACQUA - Dopo segnalazione siamo andati ad accertarsi delle condizioni dell’area cani all’Isola dell’Unione. Segnalazioni ci sono giunte da più persone e dobbiamo dire che non si tratta di un posto accogliente. Ci vanno i cani e a loro può andar bene tutto ma non ci vanno da soli. Mentre i cani non si lamentano i loro proprietari si, e fanno bene. Come abbiamo detto..."


Leggi tutto e guarda il video....>>>segui il link>>>       CHIOGGIAAZZURRA.IT - IL TUO TG ONLINE