martedì 20 dicembre 2011

IPAB: il cda continua a perdere pezzi


Dopo le dimissioni di Elena Ballarin e di Roberto Pizzo dal consiglio di amministrazione dell’IPAB, l’istituto di riposo , si è deciso a rassegnare le dimissioni (chissà come mai?) anche il Giorgio Garbin, su richiesta di qualcuno che gli chiedeva come mai si fosse deciso così tardi, l’inossidabile Giorgio si è difeso sostenendo che ..” la responsabilità erano della Ballarin e del Pizzo perché non si erano dimessi prima, perché avrei dovuto dimettermi per primo?”Dimenticandosi però che subito dopo la decadenza della giunta Romano Tiozzo il padovano si era sempre rifiutato di firmare le dimissioni contestualmente alla Ballarin e a Pizzo. Quindi come mai la decisione di dimettersi oggi? Probabilmente il pezzo grosso della politica chioggiotta Mr Matteo Penzo non era più in grado di essergli più adeguatamente riconoscente per votargli sempre a scatola chiusa tutte le delibere di consiglio, vedi video sulle famose dimissioni con data in bianco.

Giordano Sale


Qualcuno, e ometto di citarlo per pura misericordia, credeva in prima battuta che il CDA decadesse e in seconda battuta dopo consultazioni si è convinto che il sindaco provvederà alla surroga dei consiglieri dimissionari, decisione che permetterebbe sia a Matteo Penzo che al Sale di rimanere, anche se in minoranza, nel consiglio di amministrazione.
Invece visto che il consiglio di amministrazione per poter deliberare deve avere almeno tre consiglieri, e visto che ci sono una serie di provvedimenti che devono essere votati per forza pena la decadenza del consiglio quali ad esempio il bilancio di previsione , non so perché ma non credo che il sindaco provvederà a nominare dei nuovi consiglieri presumo che aspetterà che qualcuno dichiari la decadenza del cda per nominarne uno nuovo.



Forse qualcuno in un sussulto di dignità potrebbe decidere a dimettersi però come diceva qualcuno: “ Ci sono gli uomini, i mezzi uomini, gli ominicchi e i quacquaracquà” decida chi legge in quale categoria inserire Matteo Penzo e Boscolo Giordano Sale,io lo so benissimo a che categoria appartengono.

il famoso video durante
il quale il mitico Garbin
ammette di aver firmato
le dimissioni con data in bianco
a Matteo penzo





3 commenti:

  1. Tantissimi Auguri di SERENO NATALE e BUONE FESTE...

    - all'indomabile Andrea e famiglia
    - al mitico Proconsole e famiglia
    - al grandissimo Sandrino e famiglia

    Carletto

    RispondiElimina
  2. Grazie, contraccambiamo, tanti auguroni di un sereno Natale a te e a tutti i tuoi, riferisco a mia moglie, ciao

    RispondiElimina
  3. Auguri ricambiati a tutti voi!!!
    Sandrino

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.