giovedì 8 dicembre 2011

NON SI PU0' TAGLIARE L'ACQUA ALLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA'


Intervista al professor Giacinto Pesce nominato da poco, al posto di Sandro Todaro, come rappresentante de comune di Chioggia all'interno del consiglio di amministrazione di Veritas, la multi-utility Veneziana che gestisce il servizio idrico,lo smaltimento delle acque nere e soggetto della purtroppo famigerata TIA, la tariffa di igiene ambientale.



" Sono operativo da sole due settimane, sto però studiando come fare nel contesto delle mie possibilità a trovare risposte per i nostri cittadini" " non è possibile tagliare l'acqua alle famiglie in difficoltà in un momento come questo" questi alcuni degli interventi rilasciati nell'intervista nella quale il vicepresidente di Veritas da la propria disponibilità all'ascolto di tutti i cittadini, come sta già facendo, tutti i giorni ( sabato e domenica esclusi) presso l'ufficio VERITAS di Brondolo.
Una persona disponibile, che non vuole certo promettere la Luna ma che " sta studiando" per cercare in qualche modo di trovare la possibilità di razionalizzare i costi di asporto dei rifiuti che stanno mettendo in seria difficoltà molte aziende quali gli stabilimenti balneari, campeggi e parcheggi.


video d'archivo sul servizio
idrico di VERITAS del 28 sett




video d'archivio sulla TIA del 14/2/2011

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.