giovedì 12 aprile 2012

LA LEGA NORD DOPO BERGAMO:SI RIPARTE?




Barbari sognanti, cerchi magici, ramazze...come è, come sarà il day after della grande manifestazione dell'orgoglio padano di Bergamo? Siamo andati a registrare il parere chi è ancora tra color che son sospesi ovvero Massimiliano Malaspina, ex segretario, ex assessore della giunta Romano, ex assessore della giunta provinciale Zaccariotto e quello della LEGA NORD ufficiale rappresentata dall'attuale commissario SANDRO MARANGON che oltre alle sensazioni e alle speranze del dopo Bergamo si lascia andare in un vero e proprio sfogo per la situazione conflittuale a Chioggia di una Lega che appare quasi più impegnata nelle liti interne che nel ruolo di partito di opposizione a livello locale e a livello nazionale contro il governo Monti.
Sandro Marangon però, insieme a Marco Dolfin..." unico consigliere della lega in consiglio comunale" come sottolinea Marangon è molto impegnata nel ruolo di stimolo e di verifica dell'attuale amministrazione comunale e annuncia una serie di iniziative politiche.
La prima di questo dopo Bergamo sarà un convegno presso la sala San Filippo Neri sul tema " LA VIOLENZA TRA LE MURA DOMESTICHE"

Massimiliano Malaspina



Sandro Marangon

1 commento:

  1. Casson non era ancora stato eletto, e già si conosceva la data delle sue dimissioni. Lo sanno anche quelli della Lega. (Chiedere di 'finanziamenti per il grande restauro del duomo').

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.