domenica 15 aprile 2012

SALONE NAUTICO DI VENEZIA...e un po' di politica

Randez vous con la presidente della provincia di Venezia, Francesca Zaccariotto, in quel di Venezia alla presentazione dell'11° salone nautico internazionale che a dispetto del cattivo tempo meteorologico e quello della congiuntura economica, certamente non felice, sembrerebbe comunque dare segnali incoraggianti.
Cosa dice la " presidentessa" di ferro abituata ad allontanare senza tanti complimenti assessori non graditi sia nel ruolo di sindaco di San Donà che quello della provincia del nostro concittadino Lucio Gianni nel nuovo ruolo di assessore alle attività produttive?
Abbiamo registrato gli interventi di entrambi. e










Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.