venerdì 18 maggio 2012

ADESSO BASTA! Mi sono veramente stufata

ADESSO BASTA!mi sono veramente stufata…………………………… Sono Sara Naccari ,presidente Associazione protezione Animali di Chioggia,e anche questa mattina ho ricevuto delle accuse per quanto riguarda la gestione delle colonie feline in Città. Preciso quanto segue:la convenzione in atto con l’ Amministrazione Comunale che noi ,come associazione,abbiamo avuto per 6 anni per le colonie feline in città è scaduta il 30 aprile 2011.Nonostante i vari incontri con l’ Amministrazione Comunale e le nostre sollecitazioni per una risoluzione del problema,tutto è ancora fermo. Nonostante ciò,noi abbiamo continuato con le sterilizzazioni(circa 350 dal febbraio 2011 e………..scusate se è poco! )in collaborazione con la ASL 14.I nostri volontari hanno recuperato le gatte di colonia,le hanno portate a Cavarzere nell’ ambulatorio A.S.l ,le hanno tenute in degenza per alcuni giorni per dopo reinserirle nel territorio.Nel caso di malattia o infortuni,i gatti sono stati curati e portati da veterinari privati a nostre spese. Con le nostre risorse abbiamo,per quanto possibile ,alimentato varie colonie fino ad oggi 16/05 /2012.Oggi mi si accusa di non interessarmi delle colonie perchè dopo una telefonata di questa mattina non sono andata subito a ritirare una gatta con i suoi gattini.Ho detto invece a questa persona di fotografare sia la gatta che i suoi cuccioli che noi avremmo cercato di farli adottare poiché abbiamo già delle richieste.Ripeto per la centesima volta che i gatti di colonia non si possono spostare per legge ,l’ unica possibilità che abbiamo è quella di sterilizzare la maggior parte delle femmine affinchè le colonie feline siano continuamente controllate e monitorate. Per completare l’ opera,mi si accusa di non volere che il Parco Canile di S.Anna sia completato! La competenza di questa Opera è esclusivamente dell’ Amministrazione Comunale essendo la stessa proprietaria dell’Area suddetta. Stranamente in questi giorni ho ricevuto varie telefonate di questo tipo! Conclusione: la calunnia è un venticello che, senza nome,si diffonde per continuare a diffamare la nostra Associazione Cara signora Naccari sappiamo benissimo chi sono i calunniatoti, ne abbiamo avuto esperienza diretta, sarebbe ora però che qualcuno iniziasse VERAMENTE A FARE i nomi su chi ha l'interesse ECONOMICO di scalzarvi, ci sembra che l'intervento di Mauro Bisto sia stato significativo già l'ultima volta.Lei cara signora non gliele dia VINTA stanno facendo tutto questo proprio per farla STANCARE in modo da avere la strada libera per poi fare LORO ma non gratis...previo contributo comunale, sappiamo già la storia!!! Qualcuno tiri fuori gli attributi!! video " storico" di archivio intervento d'archivio del capogruppo del PD MAURO BOSCOLO BISTO

2 commenti:

  1. sara è una persona troppo discreta e confida sempre nel buon senso delle persone ................
    purtroppo l attuale amministrazione comune ha i suoi tempi "biblici" e dopo oltre 1 anno non hanno ancora deciso .
    il nostro è volontariato, non cerchiamo ne medaglie ne targhe ,ma solo di poter operare in serenita' !
    loretta a.p.a

    RispondiElimina
  2. Le stanno facendo pressioni per farla stancare,quello che non capisco è perchè già mesi fa quando è cominciata questa storia non ha avvertito o striscia la notizia o qualche autorità,questi individui non molleranno tanto facilmente essendoci interessi economici non di poco conto! Si può dire che le stanno facendo "mobbing",ma in maniera che sia legale e soft,quindi tenete duro non mollate. Da tenere conto che iniziano con avvertimenti telefonici,ma dopo passeranno alle intimidazioni vere e proprie,state in campana!!!

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.