venerdì 8 febbraio 2013

CARNEVALE A CHIOGGIA 2013

VIDEO della sfilata di venerdì mattina: 1200 studenti delle primarie in maschera

6 commenti:

  1. Video di parte... In dimenticatoio le scuole di Sottomarina .... Questo sarebbe un video del Carnevale??? Andrea vergognati.

    RispondiElimina
  2. I bambini,il ns. futuro e "tempo di fare bei sogni"
    e finalmente è arrivata la nuova legge che impone ai comuni con oltre 15mila abitanti di piantare un nuovo albero ogni bambino nato"esisteva anche prima pero' era facile aggirarla"ora invece dal 16 febbraio sara' operativa, ed il 21 novembre di ogni anno, le scuole e le pubbliche istituzioni dovranno celebrare la giornata dedicata agli alberi.
    E' prevista l'introduzione del catasto degli alberi,e al termine del mandato il sindaco dovra' rendere pubblico il bilancio arboreo.A Chioggia mediamente nascono dai 450 ai 500 bambini all'anno,che sia venuto il momento che il Canton del Paradiso tutto cemento,forse diventera' un po' piu' verde e meno inquinato da gas di scarico?basterebbe perlomeno che venissero piantumati gli alberi che mancano nei viali cittadini.Ora non hanno piu' attenuanti!

    RispondiElimina
  3. Ma i famosi alberi tagliati e mai rimpiantati come la mettiamo?

    RispondiElimina
  4. Solo tra il lungomare Adriatico e viale Mediterraneo,in piena zona turistica,ne mancano un paio di centinaia che negli anni sono morti ed abbattuti dalle auto, e mai reimpiantati.Mentre nei viali Amerigo Vespucci,Marco Polo,Zeno,Verazzano,e moltri altri non esistono per nulla!!!In caso di dubbi, si consiglia a chi di dovere di andare a vedere la situazione del verde di altri luoghi anche meno titolati di Chioggia citta' d'Arte!

    RispondiElimina
  5. Piantare alberi e rendere piu' verde e vivibile questa assurda citta'dove ultimamente crescono solo i palazzoni di sette-otto-nove piani.
    Ma dove vivono i ns. amministratori ?

    RispondiElimina
  6. ma perchè la scuola elementare todaro non ha partecipato???

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.