lunedì 25 marzo 2013
DUE SERATE PER GIULIA: COME E' ANDATA?
Le due serate per Giulia organizzate dal consorzio armatori pescherecci di Chioggia e da tanti amici del mondo della pesca e non, con il contributo di tanti Chioggiotti ma anche di amici provenienti da realtà vicine com Rosolina, Porto Tolle, Jolanda di Savoia e altri... sono arrivate, oggi c'è stato il consuntivo di tutto e i ragazzi hanno preparato una busta con il ricavato per questa ragazza, per questa famiglia che con dignità e serenità sta affrontando delle prove non facilissime da affrontare.
L'aspetto positivo di questa vicenda è la grande solidarità che è scattata, non solo per queste due serate, ma praticamente dal giorno dopo tantissimi hanno messo mano al portafoglio per dare un aiuto CONCRETO, non solo un messaggino su facebook, ma un aiuto tangibile.
Roberto, Elio e Denis hanno voluto essere ripresi per trasmettere a tutti il cuore grande che la nostra città ha e della solidarietà di tanti, mondo della pesca in prima fila malgrado il momento non facile.
Nel video l'elenco di tutti i partecipanti e del risultato di queste due serate organizzate all'ACQUAPAZZA di VAL DA RIO.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.