mercoledì 7 maggio 2014

I PONTILI DELLA DARSENA MARINA DEL SOLE DEVONO ESSERE RIMOSSI??

Marino Masiero Sarebbero oggetto di una richiesta di rimozione da parte della regione Veneto quella parte di pontili rivolti a est in quanto di intralcio alla navigazione per le grandi chiatte, la news riguardante la Darsena dell'imprenditore " dell'anno" circola da qualche giorno ma, molto stranamente, anche di questa ultima novità non c'è nessuna traccia nel profilo di Marino Masiero, come non c'era traccia dei due incidenti avvenuti nei giorni scorsi per gli urti delle chiatte che attraversano il Brenta uscendo dalla nuova conca di Brondolo. Fonti vicine all'imprenditore sospettano una strategia occulta diretta da qualche nemico che vorrebbe vendicarsi per tutte le proteste e le accuse che il Masiero ha sparato a destra e a manca durante il famoso periodo di protesta per la realizzazione del ponte- sbarramento del cuneo salino in via di realizzazione più a valle. Abbiamo anche inviato una richiesta di conferma all'ex amico Masiero ma, al momento, non ci ha ancora risposto, se riterrà opportuno si potrebbe fare una bella video intervista ad ampio raggio. Se la notizia fosse vera, sarebbe evidente che il motivo per cui il Masiero non ha mai menzionato gli incidenti forse non era tanto per impegni di " riunioni" che gli impedivano di poter aggiornare il suo profilo ma per una mera opportunità, e , se qualcuno ci permette, questo metterebbe una certa luce sui metodi e sulle strategie con cui il Marino ha portato avanti gli interessi ( legittimi) della sua attività contro un'opera di utilità pubblica. Al tempo della protesta quando per riempire l'androne del municipio di notte qualcuno dava ospitalità a " viandanti" alla faccia del decoro spesso invocato da Masiero " imprenditore 2013"

1 commento:

  1. prima o poi la verita' viene a galla. Grazie al cielo. E pensare che questo signore ambirebbe a fare il sindaco della citta'. Dio ce ne scampi

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.