Le notizie di questa edizione
A BARCA ‘FUNDA NO GHE VOL SESSOLA, MA PER TIRARE SU I RELITTI SERVIREBBE UN INTERVENTO ”URGENTE” - Domenica prossima a Chioggia abbiamo annunciato che giungeranno i gondolieri sommozzatori per dare una ripulita da tutto ciò che è finito sul fondo della laguna nel tratto nei pressi di Vigo. Un’operazione di pulizia di cui non potremo far altro che ringraziare l’associazione che da Venezia ...
"ULTIMA GENERAZIONE - INTERROMPE LA MESSA DI PASQUA PER DAR VOCE AI SUOI PROCLAMI - Lo scorso 31 marzo durante la messa di Pasqua nella chiesa della Madonna Incoronata di Padova, una ragazza appartenente al gruppo Ultima Generazione ha fatto per prendere la parola ma la polizia è intervenuta immediatamente accompagnandola fuori dalla Chiesa.
Il messaggio che avrebbe ..."
PROGETTO LAGUNA PULITA TI INVITA ALLA PROSSIMA AZIONE PER L’AMBIENTE, DOMENICA 21 APRILE AL BACUCCO
FOSSETTA: IL PROBLEMA NON E' IL CANTIERE DI VERITAS MA IL PONTE!! Ieri, il consigliere comunale regionale Montanariello ha messo in evidenza il problema del cantiere Veritas che sta praticamente bloccando completamente i residenti del quartiere Fossetta. Tuttavia, il vero problema risiede nel fatto che il ponte della Fossetta è chiuso da oltre cinque anni. Vi ricordiamo i soggetti che sono da “ringraziare” per il disagio arrecato ai residenti del quartiere…
PRESENTATO 'SESTANTE DOMESTICO' PER IL PADIGLIONE VENEZIA 2024 ALLA 60^ ESPOSIZIONE INTERNAZIONALE D'ARTE E’ stato presentato ieri l’allestimento del Padiglione Venezia in occasione della 60^ Esposizione Internazionale d’Arte della Biennale di Venezia in programma dal 20 aprile al 24 novembre 2024. "Sestante Domestico" è il titolo dell’esposizione, illustrata a Ca' Farsetti dal sindaco di Venezia Luigi Brugnaro, dalla curatrice Giovanna Zabotti e dal commissario del Padiglione, Maurizio Carlin.
Leggi tutto e guarda il video....>>>segui il link>>> https://www.chioggiaazzurra.it/web/site/rubrica?rubrica=955&t=COSA+C%27E%27+DI+NUOVO%2C+Le+notizie+di+oggi%2C+mercoled%C3%AC+3+aprile+2024
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.