Le notizie di questa edizione
NESSUNO SI È RISPARMIATO PER PROVARE A SALVARE LA VITA A DONATO CIRILLO - Ieri a Isola Verde un signore di 73 anni, Donato Cirillo si è sentito male mentre si trovava seduto a uno dei tavolini esterni del bar Lucky Games su Via delle Nazioni Unite. Verso le 19 si trovava seduto con alcuni amici passando il pomeriggio giocando a carte, a Scala Quaranta, come d’abitudine...
"M5S - UN IRREALIZZABILE LIBRO DEI SOGNI PERCHÈ DOVREMMO CREDERCI? - Il giudizio che il M5S da alla bozza del programma della nuova maggioranza è molto categorico, lo definisce infatti «Un irrealizzabile libro dei sogni, che ignora le necessità prime della cittadinanza, a partire dal trasporto urbano». Il capogruppo del M5S in Consiglio non vede motivo di credere alle promesse di risoluzione, nei due anni a venire, di problemi ..."
CELEBRAZIONE A VENEZIA: POLIZIOTTI DI CHIOGGIA AL CENTRO DELL'ATTENZIONE...
PRESIDENTE DEL CONSIGLIO - LA MAGGIORANZA DEVE AVERE I PROPRI NUMERI E LE PROPRIE SINTONIE - Intervista a Beniamino Boscolo, Presidente del Consiglio, alla presentazione della nuova Giunta Armelao...
"MARIA ROSA BOSCOLO CHIO - CHE CONTINO I FATTI - Superare le divisioni ideologiche precostituite e mettere in primo piano il bene comune - la città di Chioggia - sono stati i presupposti per avviare un'ipotesi di collaborazione con il Sindaco Mauro Armelao. L'alternativa era il commissariamento prefettizio per più di un anno, con tutte le conseguenti ulteriori stagnazioni sulle questioni...."
Leggi tutto e guarda il video....>>>segui il link>>> https://www.chioggiaazzurra.it/web/site/rubrica?rubrica=983&t=TG+AZZURRA%2C+Le+notizie+di+oggi%2C+mercoled%C3%AC+10+aprile.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.