Le notizie di questa edizione
IL CERCHIO SI STRINGE SUL PIRATA CHE HA UCCISO IL POVERO ROBERTO BORELLA Dopo l'incidente mortale in cui ha perso la vita il povero Roberto Borella, presumibilmente a causa di un pirata della strada, ieri si è registrato un notevole dispiegamento di forze dell'ordine nella zona di Pegolotte. Questo potrebbe indicare che le indagini per individuare il responsabile dell'incidente si stanno intensificando, con il cerchio che si stringe attorno al colpevole.
ENERGIA CINICA IN GIUNTA: LA SAGRA DELLE IPOCRISIE Ho seguito la conferenza stampa di ieri in cui è stata annunciata l'ingresso di Mariarosa Boscolo nella giunta. Subito dopo, abbiamo ricevuto numerosi messaggi che confermavano le nostre precedenti denunce sulle vere motivazioni di Roberto Rossi riguardo all'impianto GPL
STECCO - ATTENDIAMO DAI NUOVI CONSIGLIERI DI MAGGIORANZA L’APPROVAZIONE DEL BILANCIO CONSUNTIVO 2023 - Incommentabile e Ingiustificabile, il commento del consigliere Daniele Stecco, M5S, riguardo il rinnovo della Giunta. Dopo aver premesso che non è azzeccato paragonare la collaborazione col PD e la passata civica Chioggia Viva con la situazione attuale, Stecco afferma che le giustificazioni del Sindaco ma soprattutto di Rossi, per aver dato vita a questa collaborazione, dimostrano..."
"IL SOSTEGNO DEL SINDACO PER IL MANTENIMENTO DELLA CLASSE PRIMA DEL LICEO CLASSICO - Ridotte le iscrizioni per il Liceo Classico di Chioggia, una tendenza a livello nazionale.
Sono stati solo in otto, tra ragazzi e ragazze a scegliere questo percorso di studi per il prossimo anno scolastico. Troppo pochi per costituire una classe. L’Ufficio Scolastico Regionale non sembra..."
"NON E' POLITICA, MA OPPORTUNISMO - ALESSANDRA PENZO, CHIOGGIA MAI CADUTA IN UN ABISSO COME QUESTO - MONTANARIELLO - Sulle scelte del governo l’opposizione è dura. Dopo i commenti che sono stati rilasciati da parte di Lucio Tiozzo prima della decisione siglata nero su bianco, interviene ora Alessandra Penzo che definisce la scelta fatta puro opportunismo. Lo afferma dissociandosi da ..."
DAL PATTO DELLA CACCIATORA AD OGGI, LA MICCIA CHE HA PORTATO DA FDI A ENERGIA CIVICA - Ieri il sindaco di Chioggia, Mauro Armelao, accompagnato da un cospicuo numero di assessori ha presentato la nuova giunta. Durante il lungo incontro ha approfittato per descrivere la pesante situazione che si era venuta a creare e gli accordi, disattesi, a quanto pare, da cui era scaturito ...
Leggi tutto e guarda il video....>>>segui il link>>> https://www.chioggiaazzurra.it/web/site/rubrica?rubrica=977&t=COSA+C%27E%27+DI+NUOVO%2C+Le+notizie+di+oggi%2C+mercoled%C3%AC+10+aprile+2024
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.