sabato 17 luglio 2010

il caldo dà alla testa


Sui giornali locali di oggi,il tra max 18 mesi ex sindaco di Chioggia, accusa Tesserin di essere " irresponsabile" e dice che non accetta lezioni di onestà dal sottoscritto.
Per quel che mi riguarda né io né la componente autentica di Forza Italia ha mai minimamente alzato il minimo dubbio sull'onestà del sindaco anzi lo abbiamo sempre difeso a spada tratta, è la componente an che sui giornali spesso e volentieri ha fatto esplicite insinuazioni su presunti interessi particolari del sindaco,oggi la componente di AN esprime in giunta un assessore, Claudio Bullo,il quale ne ha detto delle belle sul sindaco sui giornali e per strada,se lo ricorda il sindaco???

Per quanto riguarda la fesseria di dare dell'irresponsabile al presidente della commissione statuto Carlo Alberto Tesserin,che sicuramente non risponderà né sui giornali né in altri ambienti mi permetto di dire:a)Carlo Alberto è stato eletto cinque volte ( record probabilmente unico a livello nazionale) a rappresentare Chioggia difendendone gli interesi perché MIGLIAIA di persone CHIOGGIOTTE hanno scritto, SCRITTO,il suo nome sulla scheda elettorale,non credo che i ciosoti avrebbero confermato CINQUE volte Tesserin se lo avessero considerato un irresponsabile.

Carlo Alberto non HA MAI attaccato Romano,avrà diritto visto a cercare, almeno cercare,di far capire che questa amministrazione non sta raggiungendo quanto avevamo promesso in campagna elettorale??Visto che è inascoltato da chi ha sempre detto del presidente Tesserin che " è una persona più in alto e che vede più lontano di noi"*)
Vedremo il padovano Romano Tiozzo Pagio se avrà riconferme da Chioggia,io non credo.

Andrea Comparato



*)Citazione di Romano Tiozzo Pagio

2 commenti:

  1. Due cose da chiedere: Perchè Tesserin si è fidato sin dall'inizio di Romano Tiozzo? Nessuno lo voleva come sindaco, ma ci è stato calato dall'alto come sua santità, e questi sono i risultati. Tesserin ha rischiato a marzo di essere escluso dal consiglio regionale a causa anche della tattica del suo collega di partito Convento che ha fatto campagna elettorale a favore di Chisso. Come mai ora questo riavvicinamento?

    RispondiElimina
  2. ho visto ora il commento,ti rispondo come ho un attimo

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.