venerdì 22 luglio 2011

NOTTE BIANCA di giovedì 21 luglio scorso, organizzata dai commercianti



Secondo te, come è andata?? intervista ad alcuni operatori e a MARIAGRAZIA MARANGON direttore dell'ASCOM


7 commenti:

  1. Giochi innocenti... per ciosoti *********

    Al popolino basta poco.

    Carletto

    RispondiElimina
  2. poca qualità, un pò misera senza spessore, quella veneziana si è stata una vera notte bianca ma non c'è storia purtroppo

    RispondiElimina
  3. Venturini daniele commerciante di chioggia,direi che le proposte dell'ascom sulle 3 notti bianche sono da considerarsi positive per anumare il corso del popolo di sera,però haime a differenza della scorsa notte bianca dell'anno scorso questa è stata un flop per due motivi,il primo il giorno sbagliato il giovedi c'è già il mercato al mattino è la gente non viene due volte anche la sera,poi sptettacolini da paesotto di campagna collocati solo al centro del corso del popolo trascurando i due salotti naturali come il Duomo e piazza vigo,è in Agosto si replica ancora di Giovedi quindi si capisce che non c 'è professionalità nella cosa,e le critiche mie vengono definite da Mariagrazia Marangon in Facebook non costruttive,a voi l'ardua sentenza .

    RispondiElimina
  4. Egregia Sig.ra Marangon

    ...ma poi... il famoso "cliente in incognito" lo avete arruolato???

    Hahahahahahahahahaha

    Ci fossero ancora i grandissimi Totò e De Filippo ne avrebbero già fatto un capolavoro cinematografico...

    Carletto

    RispondiElimina
  5. girano per i negozi chiedendo da 70 a 120 euro per contribuire all animazione della serata... da questo si capisce che ascom vive in un mondo parallelo al nostro dove il denaro abbonda forse una specie di eldorado chioggiotta in qualche substrato parallelo del nostro iperspazio.appendono su ogni esercizio o bar un poster che pubblicizza la notte bianca.credo che si dovrebbe invece spostare il mercato del giovedi' da un altra parte per non soffocare i negozi.lei che intervista i titolari dei più lucrosi bar e ristoranti di chioggia . filmando il corso pieno di gente che nemmeno guarda i negozi e come un gregge di caproni vaga su e giù tra la caluria di una notte bianca estiva.lei e ascom vivete in un altro pianeta. beati voi che non vedete la crisi, la miseria economica sociale e mentale dei chioggiotti la chiusura nell oblio dell'ignoranza e nella demenza del popolo chioggiotto.pronto a baruffare ma non ad attaccare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda che questo post era dell'anno scorso, non te ne avere ma mi sembra che il tuo giudizio non sia molto preciso, il mercato del giovedì non sta certo in centro per ascom, se fosse per loro lo avrebbero già spostato da un pezzo, e non mi sembra che la maggioranza della gente sarebbe d'accordo. Lo so che la serata di quest'anno è stata un mezzo flop,però intanto la gente è venuta...piuttosto che vada da altre parti, se non hanno speso è perché soldi non ce ne sono.....

      Elimina
  6. Es scheint, Sie verbrachten eine tolle Zeit. Herzlichen Glückwunsch!

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.