domenica 22 gennaio 2012

E ' NATO VINCENZO



Ieri pomeriggio alle 17.09 è nato VINCENZO COMPARATO cm 52 x 3,860 kg, mamma e bimbo stanno bene, ringraziamo il signore per questa nuova grande gioia e tutto lo staff del reparto che, come sempre, è stato disponibile, professionale e cortesissimo. Nel reparto di ginecologia di Chioggia TANTE persone vengono a far nascer i figli, non solo i chioggiotti evidentemente ce ne sono motivazioni.

grazie a tutti dei messaggi di auguri



Desy Boscolo auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
sabato alle 23.44 · Mi piace

Alice Veronese ben arrivato
sabato alle 23.58 · Mi piace

Felice Ambrosi Tiozzo Tanta fortuna
sabato alle 23.59 · Mi piace

Ivan Tiozzo Meo Ambrosi Benvenuto in questo mondo e un in bocca al lupo Vincenzo :-)
Ieri alle ore 0.09 · Mi piace

Francesca Boscolo Gioachina auguroni!
Ieri alle ore 0.33 · Mi piace

Daniela Boscolo Amoreeeeeeee , benvenuto ! Tante congratulazioni a mamma e papà .
Ieri alle ore 0.36 · Mi piace

Giuliano Doria viva vincenzo!!!
Ieri alle ore 0.49 · Mi piace

Romina Tiozzo ‎... Congratulazioni Andrea..!!! E' bellissimo...!!!
Ieri alle ore 0.53 · Mi piace

Genni Nordio congratulazioni !!
Ieri alle ore 2.34 · Mi piace

Stefano Rossetti Evvai!!!!! Grande Andrea.....
Ieri alle ore 3.22 · Mi piace

Lucia Vianello benvenuto Vincenzo!!!quanti capelli!! complimenti:-)
Ieri alle ore 3.24 · Mi piace

Emanuela Scarpa Benvenuto Vincenzo!!!
Ieri alle ore 7.47 · Mi piace

Silvia Baruffaldi congratulazioni!!!
23 ore fa · Mi piace

Morgan Capitano Complimenti Andrea AUGURI a Vincenzo :0))
23 ore fa · Mi piace

Carlo Pagan Ben arrivato Vincenzo! AUGURI!
22 ore fa · Mi piace

Raul Boscolo AUGURI ANDREAAAA
22 ore fa · Mi piace

Mario Pagan Auguri andrea
22 ore fa · Mi piace

Annamaria Mariotti Benvenuto a Vincenzo! Complimenti alla mamma! Congratulazioni al papà!
22 ore fa · Mi piace

Fabiana Ravagnan Perini congratulazioni
22 ore fa · Mi piace

Valli Naccari congratulazioni,è arrivato il maschietto dopo due bimbe ,che fortuna!!!!!!!!!!!!!!
22 ore fa · Mi piace

Vanni Scuttari AUGURI PER IL PICCOLO
22 ore fa · Mi piace

Cavallarin Simone Tantissimi auguri :-)
21 ore fa · Mi piace

Rosario Santamaria AUGURISSIMI!!!!!!!!! Tutto suo padre (moooolto più bello, però!)

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.