lunedì 16 gennaio 2012

INTERVISTA A GIANNI PENZO DORIA


GIANNI PENZO DORIA
Intervista al concittadino chioggiotto ora direttore amministrativo dell'universita' di Trieste.
L'importanza del compito, i legami costanti con la citta' di origine.






Il chioggiotto Gianni Penzo Doria è stato nominato dall'1 gennaio Direttore Amministrativo dell'università di Trieste, oltre al grande piacere di vedere un caro amico quale Gianni raggiungere un incarico di così grande prestigio è una soddisfazione per tutta la nostra città, ci verrebbe da paragonare con altri chioggiotti che sono andati a Padova per incarichi avuti in modo ben diverso, ma non vogliamo neppure accostare certi soggetti con Gianni Penzo Doria.


Nell'intervista il nostro concittadino chioggiotto ci racconta qualcuna delle sue esperienze,compresa quella di amministratore nella nostra città, come si appresta a svolgere il suo nuovo incarico a Trieste e come rimane ancora in contatto con Chioggia oltre che con il babbo e la mamma e le sue simpatiche sorelle.







Il Dottor Michele Ricucci
ex segretario generale
del comune di Chioggia su Gianni
Penzo Doria: " A VOLTE,IL MERITO VINCE"

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.