domenica 15 gennaio 2012

NON ESISTONO CORRENTI IN LEGA, dice qualcuna ma....



" Non esistono correnti all'interno della Lega " diceva ieri qualcuno in piazza, le cose sembrerebbero un po' diverse però a livello locale, provinciale, regionale E nazionale. Ieri, da quello che si leggeva sui giornali, divieto per Maroni di fare comizi da solo, oggi retromarcia a velocità folle dello stesso senatur che si affretta a " riabilitare" lo stesso ex ministro dell'interno.
Qualcuno dice che alla fine lo stesso Bossi si è reso conto che la base della Lega è con Maroni , probabilmente più dell'80%.
In questo contesto Massimiliano Malaspina, leghista delle prima ora, ci racconta che qualcosa sta cambiando all'interno del " cerchio magico"

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.