martedì 10 gennaio 2012

MODIFICA DELLO STATUTO COMUNALE

Oggi alle ore 17 è convocata la terza commissione comunale il cui ordine del giorno è la modifica ad alcune parti dello statuto comunale.

ultimaora: la commissione è stata rinviata

Non abbiamo avuto il tempo di leggere le modifiche ma da quello che ci dicono sono soprattutto due quelle di rilievo che verranno sottoposte all'attenzione dei consiglieri.
Quella relativa alla possibilità per i consiglieri di avere il doppio incarico, e la chiamerei la norma " GIUSEPPE PALO" introdotta, non con il voto del sottoscritto, dalla amministrazione del padovano e ciellino ROMANO TIOZZO PAGIO per consentire al signor Palo di poter rimanere in consiglio comunale ( e votare le loro porcherie) e contemporaneamente rimanere presidente del mercato ortofrutticolo.
Romano durante una merendina ( " biancaneve" e i sette
nani) foto di qualche giorno prima della cacciata 


Altro aspetto, ci dicono, è quello relativo alla figura del prosindaco di sottomarina, e qui sarebbe da conoscere cosa ne pensano gli esponenti del gruppo " FORZA MARINA" che alle ultime elezioni comunale hanno dichiarato il loro appoggio alla coalizione PD-UDC con l'accordo, con il proposito di avere all'interno dell'ordinamento comunale la figura del prosindaco di Sottomarina, con tanto di uffici e quant'altro.
Il consiglio comunale oltre ad avere un ruolo di verifica può anche proporre, vogliamo sperare che dai nuovi consiglieri vengano anche delle proposte significative e che non si limitino solo ad approvare o a votare contro. 








Cosa ne dice Beniamino Capon?



E cosa dicono gli esponenti di FORZA MARINA?

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.