domenica 21 aprile 2013
CULTURA e TURISMO: SPAREGGIO TRA NARCISO GIROTTO e SILVIA VIANELLO
Ricalibratura delle deleghe in dirittura di arrivo, entro brevissimo sapremo quale sarà il nuovo passo con il quale l'amministrazione intende ridare slancio alla legislatura Casson.
Sulle deleghe al turismo e alla cultura trapela che la scelta è in seno al partito democratico che dovrà scegliere tra NARCISO GIROTTO attuale assessore al bilancio e allo sport e la SILVIA VIANELLO assessore alle pari opportunità e all'ambiente.
Lo facciamo un toto nomine? A chi andranno queste deleghe??
VOTA IL SONDAGGIO E POSTA IL TUO COMMENTO
6 commenti:
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ma esiste ancora un partito democratico?
RispondiEliminaA casa!!! Devono andarsene a casa!!!
RispondiEliminaBasta che non vada a quelle brave persone dell'UDC!
RispondiEliminaRipetiamo.
RispondiEliminaPer la delega al turismo la signora è in conflitto d'interessi.
perché?
EliminaBrothers... and sisters.
Elimina