venerdì 24 maggio 2013

TROMBA D'ARIA PORTA VIA IL SEMAFORO ( e altro) di SANT'ANNA

Cinque minuti di paura questa mattina a Sant'Anna un vento fortissimo nel giro di pochi minuti, alcuni testimoni parlano di " meno di cinque minuti", ha colpito in modo particolarmente visibile proprio nell'incrocio di sant'anna, tanto è vero che il danno più evidente è la " scomparsa" dell'impianto semaforico centrale caduto sull'asfalto in seguito alla forza del vento. Ci sono danni visibili ai tetti, vasi di piante anche di grande dimensioni rotti, tapparelle " gonfiate" , cartellonistica stradale schiantata per terra e comunque bisognerà aspettare qualche giorno per avere una disanima dei danni più aggiornata,un residente di Sant'Anna ci telefonava poco fa per avvisarci che buona parte dei lampioncini della pista ciclabile sono fortemente danneggiati. Fortunatamente non abbiamo notizia di persone ferite dall'evento atmosferico. Ma oltre a Sant'Anna anche sottomarina sembra che sia stata toccata a macchia di leopardo, una tettoia del parcheggio grande italia situato in prossimità della darsena Mosella appare totalmente danneggiata....in attesa di aggiornamenti, da CHIOGGIA AZZURRA per il momento è tutto.

2 commenti:

  1. Poche volte al mondo ho visto un semaforo più inutile di quello di Sant’Anna. Pensate che qualche volta si passa anche con il verde e, solo Dio lo sa perché non succedono incidenti.

    RispondiElimina
  2. Tromba d' aria e Tronco Killer : pericoli pubblici.
    La protezione civile puo' essere in questi cassi?
    X caso, e' pervenuta ?

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.