domenica 6 ottobre 2013

RIDOTTO MARINA ALLAGATA PERO'.....


--> Dunque, gli allagamenti ci sono stati ancora una volta anche se le precipitazioni, anche se non abbiamo dati ufficiali, certamente sono state meno importanti rispetto ai due ultimi nubifragi, però, dobbiamo dirlo in neanche un'ora la situazione si è normalizzata grazie all'intervento del personale di VERITAS che era già sul posto, purtroppo per motivi che ancora non conosciamo ci sono state delle difficoltà tecniche che hanno impedito l'immediato messa n funzione delle pompe. Sul posto era presente anche l'assessore ai lavori pubblici RICCARDO ROSSI che insieme ai tecnici ha seguito attentamente l'evolversi della situazione. Come avremo maggiori info a riguardo aggiorneremo

3 commenti:

  1. Non ne fanno una giusta nemmeno per sbaglio!

    RispondiElimina
  2. Se fossimo un paese serio tecnici e progettisti vari, lautamente iperpagati con soldi pubblici, dovrebbero risarcire di tasca propria i danni causati.
    All'estero non troverebbero lavoro nemmeno come raccoglitori di merde di cane.
    Ma siamo un paese serio?

    Marco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marco, permettimi, non voglio fare il difensore dell'amministrazione, considera che il problema degli allagamenti ( o peggio) c'è in tutta italia, si sta lavorando duro per questo...ti ricordo che il centro storico è al sicuro dalle acque alte fino a 120/125 cm questo ormai da quasi due anni. Sottomarina si sta lavorando su questo, ci vorranno almeno altri 4 anni, ieri il problema c'è stato per mezza ora...per carità le critiche ci stanno siano però oggettive.

      Elimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.