venerdì 6 dicembre 2013
PESCATORE DI 35 ANNI SALVO PER MIRACOLO
video d'archivio girato pochi giorni fa da un pescatore di Chioggia
La notizia ce l'hanno confermata anche se al momento non abbiamo tutti i particolari, un pescatore di 35 anni sarebbe caduto in mare ieri da uno dei nostri pescherecci mentre stava operando a poppa, solo dopo ben 40 minuti è stato ripescato in quanto al momento della caduta in mare nessun altro dell'equipaggio si era accorto dell'incidente.
Grazie all'intervento de mezzi di soccorso e, per chi è credente come noi, a DIO, grazie a Dio, questa persona pur ovviamente nelle condizioni che può ritrovarsi una persona che rimane in mare in questo periodo della stagione è salva e non gli sarebbero stati riscontrati, speriamo, particolari problemi dopo il suo ricovero in mano.
Siamo felici che non sia successo nulla di grave.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.