giovedì 23 gennaio 2014

E' PIERO FIDELFATTI L'UOMO CADUTO IERI IN VIA BEL FIORE

La persona che ieri ha subito un infortunio domestico in via bel fiore è il noto ( e stimatissimo ), Piero Fidelfatti, musicista, compositore molto conosciuto e apprezzato soprattutto per il suo passato di DJ e produttore discografico, è stato tra i primi a produrre musica con un suo marchio agli esordi dell'era elettronica, nota voce radiofonica a Chioggia ( anche in radio BCS). Anche se sarebbe stato meglio che non gli fosse accaduto nulla fortunatamente i traumi riportati nella caduta di ieri ( da 4 metri di altezza) si sono rivelati meno gravi di quello che avrebbe potuto succedergli. I nostri migliori auguri di pronta guarigione. Ci rassicura un commento ricevuto da Gino Fidelfatti, fratello di Piero, che riportiamo testualmente : " Piero sta bene, un po ammaccato, ma ben curato nel nostro ospedale di chioggia. stava pulendo la grondaia di casa, ed e scivolato."

1 commento:

  1. per un attimo ho letto Piero Gallimberti ed ho istitivamente associato all'altro post. ho pensato "no Piero, non dovevi, paga tutto Romano". Poi mi sono accorto che era un'altra persona e che per fortuna non si e' fatto tanto male. Buona guarigione ottimo dj!

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.