lunedì 13 gennaio 2014

RAPINA ALLA CARTOLIBRERIA DI VIALE MEDITERRANEO

Purtroppo dobbiamo segnalare una rapina che si è svolta oggi pomeriggio ( ore 17 circa) al civico, 149 di viale Mediterraneo. Un uomo, ci dicono a volto scoperto, è entrato nella cartolibreria e con la minaccia di un coltellino si è fatto consegnare l'incasso , circa 200 euro, e i gratta e vinci. Eventuali ulteriori aggiornamenti in seguito

Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTA CON RISPETTO, NON IN ANONIMATO