giovedì 10 aprile 2014

ALLA FACCIACCIA DI CHI METTE IN CATTIVA LUCE LA NOSTRA CITTA'

Complimenti al fotografo Daniele Monaro e ai suoi collaboratori che hanno realizzato questo bellissimo video sulla nostra città

9 commenti:

  1. mandalo alla nuova venezia....

    RispondiElimina
  2. ... cossì i se ride per na settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente e la Nuova Venezia che lo ha richiesto e pure il gazzettino con allegati i complimenti.

      Elimina
  3. Solo volendoci bene a noi stessi e agli altri possiamo volere bene alla nostra splendida città che ha un patrimonio culturale, artistico, che non ha paragoni rispetto a località come jesolo,rimini riccione che sanno vendere bene il nulla se imparassimo anche noi a fare squadra venderemmo bene l'ORO DI CHIOGGIA che non sappiamo di avere VENTURINI DANIELE FORZA ITALIA

    RispondiElimina
  4. Bellissimo.
    Rossano Boscolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti per il video,semplicemente FANTASTICO. Quando vedo immagini come queste che ritraggono la nostra MERAVIGLIOSA CITTA',riesco ancora a emozionarmi.Oltre a esserne profondamente innamorato,sono ORGOGLIOSO di farne parte.Non la cambierei con nessuna altra città al mondo.Bella,Bella,Bella,e poi ancora Bella. E bello è soprattutto esserne invidiati,solo questo può essere il motivo di tale screditanza nei nostri confronti. meditate gente,meditate. Vittorio Gallo.

      Elimina
  5. Davvero bello
    Anzi bellissimo
    Complimenti all'autore
    R.A.

    RispondiElimina
  6. Non basta 'un video a capire che la realta'del nostro paese e molto diversa. Tanti cittadin devono impare,a non buttare la spazzatura in acqua,le moleche tanto aprezzate da noi Chioggiotti non vengano messe a mollo nei canali con acqua inquinata,quando si mangia un panino ecc la carta va messa nel cestino,nei bus parlare a bassa voce,quando si va a portare i cani a fare il bisognino tirare su il tutto,tutto questo il 40% delle persone non lo fanno.Sarebbe da suggerire all'amico Daniele Monaro di girare un video folcloristico con tutte queste pecche che abbiamo !!!! ????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lei crede che tutte queste "PECCHE" che abbiamo e che giustamente Lei ha elencato,non ci siano in altri paesi? Non DEMONIZZIAMOCI troppo,eh,che in tutte le altre città non è rose e fiori. Comunque Lei ha fatto bene ad elencare tutte queste pecche,perchè potremo fare certamente di più per rendere questa Meravigliosa Città in un angolo di paradiso. Saluti e baci a tutti.

      Elimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.