lunedì 21 aprile 2014

( video) PREVISIONI METEO: MEGLIO GUARDARE DALLA FINESTRA !

" Farebbero meglio a guardare fuori dalla finestra invece di guardare il computer", " meteo sbagliati a danno nostro ", " false previsioni" , " sole e una ventina di gradi, non è la prima volta che le previsioni meteo sbagliano" questi i sintetici commenti di qualche operatore e non di Chioggia di fronte allo sbaglio di previsioni meteo che hanno praticamente azzerato i flussi turistici di domenica di Pasqua. Non è bastato quello che ci ha combinato la settimana scorsa la NUOVA VENEZIA e il MATTINO di PADOVA, questa settimana hanno provveduto con una settimana di terrorismo meteorologico ad affossare il turismo settimanale, Chioggia e sottomarina ringraziano.

2 commenti:

  1. A leggere l’articolo sembrerebbe che tutti ce l’abbiano con noi, La Nuova Venezia, il Mattino di Padova e il meteo definito con le sue previsioni addirittura terrorismo meteorologico: insomma non ci facciamo mancare nulla. Siamo colti da una sorta di complesso di inferiorità, o meglio sotto certi aspetti da una sorta di tutto ci è dovuto non fosse altro perché abbiamo una spiaggia. Ora vorrei sapere perché mai a fronte di una previsione meteorologica avversa, quale sarebbe stato lo stimolo per una persona che avesse voluto passare in ogni caso una giornata a Sottomarina? Per quando riguarda al consiglio di guardare fuori dalla finestra sa di memoria corta, di non voler accettare il nuovo che avanza anche se qualche volta è fallibile; quante volte in passato ho guardato fuori dalla finestra e a secondo del tempo mi sono messo in viaggio oppure sono rimasto a casa sbagliando perché a pochi chilometri il tempo era completamente diverso. Consiglio sempre di informarsi, ma qualche volta anche di rischiare, di non fidarsi. Per esempio ieri sono stato a Rimini non c’era le folla degli altri anni, ma ce ne era abbastanza per andare per ristoranti. Forse a Rimini vale la pena rischiare a sottomarina evidentemente no. Chissà perché.

    RispondiElimina
  2. mi sto preoccupando, anche questa volta devo darti ragione. Grande Comparato

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.