giovedì 3 luglio 2014
DRAMMATICO INCIDENTE IN CALLE SAN GIACOMO - DONNA IN BICICLETTA INVESTITA DA UNA GOLF
Drammatico incidente in calle San Giacomo, giovedì sera alle 19.50 proprio nel momento in cui la principale via di comunicazione del centro storico è gravata dal traffico di quelli che ritornano dalla spiaggia, immediatamente prima del ponte una signora in bicicletta ha urtato contro una Volkswagen nera proveniente da sottomarina. L’urto è stato fortissimo, purtroppo la signora è andata a sbattere con la testa sul parabrezza dell’auto lasciandoci un vistosissimo segno, vi risparmiamo altri particolari ma sicuramente è stato un incidente di una certa gravità, si pensa alla prognosi riservata.
L’intervento dell’ambulanza è stato pressoché immediato, sono intervenuti sia i carabinieri che si sono occupati in seguito dei rilievi e un gruppo di agenti della polizia municipale che pur essendo appena smontati dal turno si sono immediatamente attivati per aiutare a regolare il traffico impazzito.
Difficile poter azzardare le responsabilità dell’incidente, purtroppo il traffico è sempre molto caotico a quell’ora e forse il conducente potrebbe essere stato temporaneamente abbagliato dal sole che in quel momento arriva diretto negli occhi.
ulteriori aggiornamenti in seguito
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.