martedì 26 agosto 2014
IL MOSE HA ATTRAVERSATO LE ACQUE: OGGI L'ULTIMO CASSONE
Questa mattina è stato movimentato anche l'ultimo cassone chee va a chiudere tutta la barriera di chioggia , il cassone è stato realizzato, come gli altri 8, nella TURA del cantiere di Ca’Roman. Con questo ultimo varo terminano anche le chiusure del porto, le prossime installazioni saranno la posa delle paratoie che però impegneranno molto meno l’entrata del porto e quindi non sono previste altre chiusure.
Tutta l’operazione è stata seguita da tutto lo staff del consorzio venezia nuova, con il direttore generale Hermes Redi, con molte decine di corrispondenti di giornali e tv, compresi di tanti curiosi che hanno seguito tutta l’operazione.
Alla fine il suono delle sirene dei rimorchiatori hanno messo il sigillo alla “ traversata” del Mose.
il direttore del consorzio venezia nuova HERMES REDI ( nel gruppo)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.