lunedì 13 ottobre 2014

VIDEO : IN ARRIVO 70 NUOVI POSTI DI LAVORO CON IL NUOVO IMPIANTO COSTIERO DI GPL

Il nuovo deposito costiero di GPL in via di realizzazione nella punta nord di val da rio arriverà a creare una settantina di nuovi posti di lavoro. “ Se i termini saranno rispettati - filtra dagli uffici degli addetti ai lavori - al massimo entro il 2016 una trentina di addetti saranno assunti direttamente dalla SO.CO.GAS ( la società di Parma diretta interessata all’investimento) e con l’indotto molto probabilmente non meno di un’altra quarantina di persone. Un altro treno da non perdere per l’amministrazione comunale che potrebbe mediare anche per i 23 dipendenti a rischio di licenziamento della ALLIBO ADRIATICA come si sono impegnati a fare il sindaco e il vicesindaco nella conferenza stampa il 3 ottobre scorso. Che nessuno ce ne voglia, anche per dimenticare la brutta pagina dei dipendenti della comet che, malgrado le assicurazioni di interessamento del sindaco e del vicesindaco, furono tutti licenziati mentre alcuni consanguinei di amministratori trovarono invece impiego in una ben nota nuova attività di brondolo. L’investimento previsto è di 25 milioni di euro, il gpl verrà trasportato a mezzo nave e verrà stoccato nei depositi che verranno realizzati nel sottosuolo dell’impianto e poi verrà trasportato a mezzo camion nei vari distributori. Sembra che l’azienda abbia preferenze per dipendenti locali, l’impianto verrà gestito da tecnici, servirà personale per il piazzale. La So.co.gas ha la sede in via Emilia Est, 12 43036 Fidenza ( Pr) tel 0524 - 522918. Sindaco e vicesindaco, forza che tante famiglie hanno assoluta necessità di avere un lavoro.

4 commenti:

  1. SI CERTO UN TRENO DA NON PERDERE ! MA LA SICUREZZA DOVE LA METTIAMO? TUTTI SANNO DELLA VOLATILITA' DEL GPL E SOPRATUTTO DELL'INFIAMMABILITA'. SE UNA BOMBOLA DA 15 Kg FA DEMOLIRE UN PALAZZO UN DEPOSITO NON SO DI CHE CAPACITA'" MA SICURAMENTE PIU' DI UNA BOMBOLA " CHE EFFETTI PUO' AVERE NELLA ZONA ? IN CASO D'INCIDENTE COSA PUO' PROVOCARE LA COLONNA D'URTO SVILUPPATA??
    MI SA TANTO CHE IL LUOGO E' IL MENO INDICATO O NO?? MARGHERA STA ELIMINANDO COSE DEL GENERE NOI LE CERCHIAMO !COMUNQUE QUESTE SONO MIE CONSIDERAZIONI E DOMANDE, FATTE DA PERSONA INCOPETENTE E IGNORANTE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è che tu sei il concorrente che avrebbe voluto entrarci e invece sei rimasto fuori?

      Elimina
  2. invece di fare del sarcasmo dammi una risposta alle mie domande !!! grazie

    RispondiElimina
  3. insomma l'abbiamo o no una bomba sotto el culo??

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.