venerdì 31 ottobre 2014

GRAVE INCIDENTE IN MADONNA MARINA: CICLISTA TRAVOLTA DA UN FURGONE - FUGGITO IL CAMIONISTA

Un grave incidente ha funestato la mattinata, la dinamica è ancora al vaglio della polizia municipale, una signora sui sessanta anni, mentre percorreva strada madonna marina in bicicletta in strada madonna marina, poco dopo l'incrocio con via Santo Spirito ( dopo il supermercato prix) è stata gravemente ferita da un grosso furgone cassonato. Sembra che il mezzo abbia proprio schiacciato la poveretta che ha riportato molte fratture e vari traumi. La donna è stata immediatamente portata all'ospedale di chioggia e stabilizzata e poi eli trasportata all'ospedale dell'Angelo a Mestre. L'elicottero è arrivato mentre ancora la signora era in viaggio in autoambulanza verso il pronto soccorso. Nell'incidente, come potete vedere dalle immagini sono intervenuti gli agenti della polizia municipale e i vigili del fuoco. Ulteriori aggiornamenti in seguito, incrociamo le dita per la signora che la sua situazione sia meno grave di quello che è sembrato. le persone e i mezzi della foto non sono coinvolti nell'incidente - AGGIORNAMENTO: Non lo avevamo scritto prima anche se molti nostri followers ce lo avevano anticipato: è ufficiale il mezzo coinvolto nell'incidente, un furgone cassonato colore rosso a tre posti, è fuggito. Si tratterebbe di una persona giovane, che potrebbe essere medio-orientale oppure un locale abbronzato che si è accorto dell'incidente, si è fermato, ha guardato ed è ripartito. La donna era piena di sangue e quindi non era possibile che non si sia accorto della gravità. Le forze dell'ordine stanno cercando testimonianze e stanno visionando le immagini di una telecamera di un'attività. Ripetiamo il mezzo è un furgone, cassonato, colore, rosso. Il mezzo deve avere tracce dell'incidente. il momento dell'imbarco nell'elicottero

1 commento:

  1. Una cosa veramente vergognosa se si e fermato guardato cosa ha fatto, è poi e ripartito. La legge con questi "VIGLIACCHI" dovrebbe essere un po più dura.... Ci vorrebbe la revoca definitiva della patente.
    STEFANO.

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.