lunedì 10 novembre 2014

BLITZ NOTTURNO ANTIDROGA CREA IL FUGGI FUGGI IN CORSO DEL POPOLO

Blitz notturno della squadra anticrimine con unità cinofile e volanti della polizia di stato coordinate dalla dirigente del commissariato di Chioggia su disposizione del questore di Venezia. L’operazione per il contrasto delle attività illecite è scattato nella notte tra sabato e domenica creando anche alcuni fuggi fuggi di avventori in diversi locali siti nel centrale corso del popolo. In uno di questi in particolare la polizia ha trovato abbandonate sotto uno sgabello delle dosi di cocaina ed hashis pronte ad essere consumate. “ Il titolare del locale dove sono stati rinvenuti gli stupefacenti - conferma la dirigente di polizia, dottoressa Barbara Nori - è stato invitato ad esercitare un più attento controllo verso i propri avventori nel suo interesse e in quello della comunità “ Quando si ha ragione di credere che in un locale si consumino determinati reati e ci siano determinate circostanze con ordinanza del questore può essere chiuso per più giorni e si può arrivare anche alla revoca della licenza. Nel corso dell’operazione di polizia sono stati controllati diversi esercizi pubblici e sono stati identificati complessivamente un centinaio di giovani clienti.

8 commenti:

  1. Di sicuro il gestore era agli scuro vero?

    RispondiElimina
  2. ma sono andati anche in comune, vero?

    RispondiElimina
  3. "Il titolare del locale è stato invitato ad esercitare un più attento controllo verso i propri avventori" ???
    Sulla base di che cosa?
    C'e' qualche normativa che impone al barista di provvedere alla salute fisico/psicologica del cliente?
    RobertoA

    RispondiElimina
  4. ma con che logica si può dire al locale di esercitare controllo se i "clienti" si drogano?mica si può controllare le tasche della gente...e mica si può chiamare la polizia sulla base solo di "sospetti"(credo si vada incontro a reazioni dello stesso cliente...che ne so...magari x diffamazione se dovesse risultare un sospetto senza fondamento) se il proprietario fosse ritenuto colpevole di spaccio capirei...ma così.....se trovassimo all'entrata di un ufficio comunale o statale qualsiasi un deficiente con della droga in tasca.....chiuderemmo x giorni lo stesso ufficio?.....direi proprio di no.....siamo in italia, a volte le norme sono incomprensibili!!!

    RispondiElimina
  5. Perke nn pubblichi i miei messaggi...forse perke la verita fa male anke a te

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perché quello che hai scritto è una cosa molto delicata, se vuoi te ne prendi la responsabilità mettendoci il tuo nome e cognome vero- saluti

      Elimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.