giovedì 8 gennaio 2015
DONNA SCOMPARSA : ELICOTTERI E MEZZI DELLA GUARDIA COSTIERA ALLA RICERCA DI DONATELLA
ORE 08,20 UNA BELLA NOTIZIA: DONATELLA E' STATA RITROVATA - L'HA VISTA UN CONTADINO IN CASONE, RANNICCHIATA ED INFREDDOLITA...SIAMO CONTENTISSIMI UN ABBRACCIO ALLA FAMIGLIA.
Tutto è bene quel che finisce bene, dopo una notte di enorme preoccupazione per il marito i figli gli amici, le persone vicine,ma anche quella grande comunità che è la nostra città, finalmente questa mattina la signora è stata ritrovata.
Il casone dove si era rifugiata non è tanto distante dall'abitazione, è probabile che si sia subito diretta da ieri mattina in preda a qualche sconforto. Si tratta di una famiglia di persone di qualità che senz'altro sapranno trovare le risorse per recuperare il disagio di Donatella.
Crediamo che in occasioni come queste vada un forte ringraziamento alle forze dell'ordine che come hanno avuto la notizia si sono mobilitati con uomini e mezzi per le ricerche. Questa mattina era previsto l'arrivo dell'elicottero per ulteriori giri e i così detti cani molecolari, ovviamente è stato tutto sospeso.
Un grande abbraccio per Donatella e i suoi.
la signora Milani Tiozzo Donatella
Un notevole spiegamento di uomini e mezzi ( carabinieri, unità della guardia costiera ed elicotteri dei vigili del fuoco ) è alla ricerca della signora Donatella Milani scomparsa di casa da giovedì mattina.
L’allarme è scattato immediatamente in quanto il marito rientrando a casa ha trovato un biglietto ben poco rassicurante: “ Perdonami ti amo tanto “ con altri riferimenti affettuosi nei confronti dei figli. In poco tempo l’uomo si è accorto che la donna aveva lasciato a casa la borsa con i documenti, gli effetti personali e il telefonino.
“ Non riesco a darmi pace, non capisco che cosa le possa essere passato per la testa - riferisce il marito preoccupatissimo - non avevamo nessun problema, aveva un leggero disturbo per la stitichezza, sono uscito di casa lasciandola ancora in pigiama sapendo che doveva andare a fare delle commissioni quando sono tornato non l’ho più trovata “.
La coppia è famiglia tranquilla e molto unita, aveva passato le vacanze natalizie in modo sereno, qualche giorno di influenza ma nulla di che, in serata era previsto il consueto appuntamento per il liscio presso il dancing caraibi.
Chiunque abbia delle informazioni utili contatti i carabinieri, alleghiamo i numeri di telefono della famiglia.
0415542909
3495671675
3393185003
3357284725
ULTERIORI AGGIORNAMENTI IN SEGUITO
1 commento:
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
super felice per i figli, parenti e amici con i quali ieri notte abbiamo condiviso le ricerche della signora Donatella. Un grande abbraccio ieri ero con voi nel momento brutto ora sono con voi ( virtualmente ) nel momento di gioia...ciaooo
RispondiEliminaRB