venerdì 15 maggio 2015

IN DIRETTA STREAMING DAL COMUNE L'INCONTRO CON I CANDIDATI ALLE ELEZIONI REGIONALI

Cari amici sostenitori del comitato, ora bisogna passare ai fatti. Il consiglio comunale ha approvato all'unanimità la proposta, i candidati regionali hanno sottoscritto la petizione a sostegno, il sindaco è pronto a fare la sua parte a giugno in consiglio regionale. Ora bisogna far decollare la petizione facendola sottoscrivere da migliaia di cittadini e turisti. Vi riallego il testo della petizione che potete stampare e usare per la raccolta: la presentazione è molto lunga, ma la pagina delle firme racchiude già il senso della petizione e può essere lette in 10 secondi. Mi appello in particolare alle categorie economiche, ma non solo, che hanno aderito alla iniziativa, Vi prego di segnalare ogni novità e risultato: le firme raccolte, nuove associazioni che aderiscono, etc. A giugno bisognerà accompagnare il sindaco con una delegazione, servono idee a tal proposito (la mia ipotesi di passare per il tunnel del Mose non è praticabile come già comunicato). Bisogna intanto programmare per fine settembre la biciclettata in Romea. Con amicizia.- Giuseppe Boscolo

1 commento:

  1. Ma è mai possibile che debba essere un comitato ad avere a cuore gli interessi generali della città. Mentre sembra che gli interessi particolari abbiamo una maggiore attenzione da parte di qualche assessore. Ma è mai possibile!!!!!

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.