lunedì 11 maggio 2015

POCHE SPERANZE PER L'EX SINDACO GIANNI GRASSO - IL TRIBUNALE RESPINGE LA SOSPENSIVA

La casa di via Ca'Zadra
Il tribunale amministrativo regionale ha respinto la richiesta di sospensiva che i difensori dell'ex vicesindaco Gianni Grasso avevano presentato per resistere all'ordinanza di demolizione che obbligherebbe alla demolizione dell'edificio. Margini di manovra sempre più stretti quindi per l'ex amministratore del comune di Chioggia condannato per abuso edilizio secondo la sentenza nr 13/2008 del 12/02/2008 della 1 sez penale del tribunale di Venezia. Anche se il tar ha respinto la richiesta di sospensiva questo non vuol dire che Gianni Grasso abbia perso tutte le speranze bisognerà vedere cosa decideranno gli uffici competenti...insisteranno da subito per la demolizione oppure concederanno una chance aspettando che il tribunale si pronunci definitivamente. La vicenda presenta non poche particolarietà, da una parte l'ex vicesindaco aveva ottenuto la licenza di costruire come imprenditore agricolo ( a titolo secondario ) e il tribunale lo ha condannato, dall'altra però la sentenza ( relativa agli aspetti penali ) è andata in prescrizione. Insomma un bel rebus che peserà anche sulle spalle del sindaco Casson perché nel caso gli uffici non si muovano per la demolizione verrebbe sicuramente accusato di favoritismi e dall'altra però non è neppure giusto non concedere una speranza anche a chi è stato vice-sindaco della città. l'ex vice sindaco della margherita Gianni Grasso



GIANNI GRASSO RICORRE AL TAR

7 commenti:

  1. La procedura sara' questa: il dirigente che ha firmato l'ordinanza scrivera' al settore lavori pubblici per procedere alla demolizione. I lavori pubblici non faranno niente per carenza di fondi e alla fine non si fara' nulla. Ovvio che se qualche PM si accorgera' del trucchetto mandera' avvisi di garanzia a gogo'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se si fanno abusi si deve demoli
      re, perchè due pesi e due misure? non ci devono essere cittadini di serie a e serie b, tutti eguali

      Elimina
  2. Andrea cerca di stare col fiato sul collo al comune per evitare insabbiamenti

    RispondiElimina
  3. non preoccupatevi che i centro-catto-fascio-opportunisti tenteranno di trovare il cavillo per sistemare il tutto nell'anonimato più assoluto. Per fortuna che c'è Comparato che sorveglia sul loro operato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che io non sorveglio nessuno, mi arrivano le segnalazioni...cmq, detta tra di noi, non mi sembra che Grasso al momento abbia avuto delle agevolazioni... gli hanno fatto un mazzo tanto. dai

      Elimina
  4. per fortuna che ci sono i super visori della morale pubblica a controllare l' operato del comune ed evitare insabbiamenti di sorta contro gianni grasso.

    nella nostra città , siamo proprio fortunati ad avere queste persone, che come sempre si affidano ad altri (in questo caso al buon comparato) per stimolare chi deve controllare i controllori.

    che forti.

    RispondiElimina
  5. per fortuna che ci sei tu " 12 maggio 2015 03:11 " che stai amministrando cosi bene la città, che stai risolvendo i problemi delle persone a te care, che stai portando un avanti un grande progetto per la città. Che dire complimenti vivissimi.

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.