martedì 3 ottobre 2017

PONTE CANEVA CHIUSO AL TRANSITO DAL 9 AL 13 OTTOBRE PER MANUTENZIONE FOGNARIA

Dal prossimo 9 ottobre fino al giorno 13 di questo stesso mese il ponte Caneva sarà interdetto al transito pedonale nella fascia oraria dalle 8 alle 17, dal momento che Veritas opererà lavori di manutenzione della rete fognaria nella zona. Sarà vietata anche la sosta, con rimozione del mezzo, su ambo i lati del ponte, specificamente in stradale ponte Caneva e in calle Lisatti, aree necessarie al passaggio e al parcheggio dei mezzi operativi. Almeno 48 ore prima verrà installata un'apposita segnaletica di preavviso e deviazione, e ovviamente non sarà proibito il transito ai mezzi di soccorso, di assistenza e di polizia.
Negli stessi giorni, sempre dal 9 al 13 ottobre, opere relative alla rete del gas interesseranno la calle Vescovi all'altezza del civico 558 e calle Ravagnan al numero 425: anche in questo caso sarà vietato il passaggio automobilistico, con divieto di sosta e rimozione del mezzo, previ segnali di avvertimento e con garanzia dell'entrata e uscita dalle abitazioni, dai passi carrai e dalle attività esistenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.