lunedì 2 luglio 2018

OGGI E DOMANI LE RIPRESE PER LO SPOT BMW IN CORSO DEL POPOLO, TANTE LE COMPARSE CHIOGGIOTTE

Avranno luogo oggi dalle ore 16 alle 20 le prime riprese per il nuovo spot BMW in corso del Popolo a Chioggia. La casa tedesca ha scelto la laguna sud e le bellezze del centro storico per reclamizzare una nuova vettura, dalle linee ancora top secret: e per questo la produzione raccomanda -anche attraverso un servizio d'ordine- di non pubblicare foto e video del mezzo, eventualmente effettuate durante le riprese. Ancora poco si conosce del set: è certa la presenza di un determinato numero di bambini e ragazzini, scelti nelle settimane scorse a Venezia quali comparse, mentre pare che tra gli oggetti di scena ci siano vecchie auto e motorini degli anni Ottanta, allo scopo di ambientare il girato in quel periodo.
Dalle ore 14 alle 15 il corso del Popolo, nel tratto da piazzetta XX Settembre a Vigo, sarà completamente sgombro di ogni mezzo, come pochi occhi di recente possono aver visto: un'occasione più unica che rara per ripensare alla pedonalità della piazza e delle calli. Lo shooting continuerà molto probabilmente nella giornata di domani per gli ultimi take, fino al tempo utile ad esaurirne le necessità.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.