martedì 7 agosto 2018

CINQUANTENNE TROVATA MORTA NELLA SUA CASA DI SANT'ANNA

Avrebbe dovuto sottostare a una visita medica, ma dal dottore non è mai arrivata. L'hanno trovata sul divano, già fredda da ore: Luisella Castello, 50 anni, è scomparsa oggi nella sua abitazione di Sant'Anna, lungo la strada Romea nei pressi del semaforo.
Invano un'amica l'ha attesa per accompagnarla: poco prima delle ore 16.30 dalla finestra aperta sono saliti i carabinieri, assieme ai sanitari di un'ambulanza e dell'auto medica, ma per la povera donna non c'era più niente da fare. Si ignorano al momento le cause del decesso, eventuali ulteriori aggiornamenti in seguito.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.