sabato 11 agosto 2018

TG AZZURRA: NATALINO ERA DROGATO QUANDO HA UCCISO MAILA. IERI SERA IL CORTEO A CAVARZERE - EDIZIONE DI SABATO 11 AGOSTO 2018

Nel numero odierno:

- Natalino era drogato quando ha ucciso Maila. Ieri sera il corteo a Cavarzere → l'articolo continua su questo link;

- copertura vaccinale in crescita nella ULSS 3, il distretto di Chioggia al top → l'articolo continua su questo link;

- stasera a Sottomarina "Musica sotto le stelle" con truck show e Vespe storiche → l'articolo continua su questo link;

- l'alba di domenica è doppia, con spettacoli ai bagni Naviglio e Sabbia d'Oro → l'articolo continua su questo link;

- meteo Brollo: la scorsa notte non ci sono stati temporali né il fresco atteso perché le Alpi hanno protetto bene la pianura. Ma la prossima settimana l'anticiclone subsahariano sarà smantellato e i temporali arriveranno con le correnti atlantiche. Intanto un altro weekend di sole e caldo, ma non opprimente come nei giorni scorsi: temperatura a 27 gradi stamane con leggero vento da nordest e umidità ancora elevata, nel pomeriggio le massime saranno a 30-31 gradi.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.